Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 82

Discussione: Disattivare Abs street twin??

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da Manuma707 Visualizza Messaggio
    Sisi so che le tassellate non sono legali su strada ma fa lo stesso ne voglio un paio che comunque siano a tasselli ma che vadano bene anche su strada... inoltre prima o poi mettero pure scarico alro non omologato... ho girato tutta l'estate con scarichi non omologati sul monster e ci sono andato anche sul lago di garda...
    Non è che le tassellate non siano legali su strada, sono omologatissime sia le continetal tck80, le heidenau, Pirelli, Metzeler ecc. ecc..
    Si tratta di vedere se esistono nelle misure e con il codice velocità per la moto che hai; purtroppo soprattutto per l'anteriore di 18 di diametro come la street twin credo che di omologato tassellato non ci sia niente.
    Comunque, se per te l'omologazione è un fattore secondario, come ti ho scritto sopra credo che l'unica configurazione sia quella indicata, con quelle misure di Continental TCK80. Come pneumatici hanno mescola morbida e quindi ottima tenuta anche su asfalto (ovviamente sul bagnato e su asfalto umido ci vuole prudenza); di contro, essendo morbide, non hanno una grande durata (dipende anche dallo stile di guida, io ci faccio circa 5000 km)
    Per quanto riguarda lo scarico, se hai il kit scrambler sulla street twin lo scarico alto non omologato non è già compreso?
    Ultima modifica di Shining; 26/11/2016 alle 20:04
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Manuma707
    Moto
    Street Twin
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Non è che le tassellate non siano legali su strada, sono omologatissime sia le continetal tck80, le heidenau, Pirelli, Metzeler ecc. ecc..
    Si tratta di vedere se esistono nelle misure e con il codice velocità per la moto che hai; purtroppo soprattutto per l'anteriore di 18 di diametro come la street twin credo che di omologato tassellato non ci sia niente.
    Comunque, se per te l'omologazione è un fattore secondario, come ti ho scritto sopra credo che l'unica configurazione sia quella indicata, con quelle misure di Continental TCK80. Come pneumatici hanno mescola morbida e quindi ottima tenuta anche su asfalto (ovviamente sul bagnato e su asfalto umido ci vuole prudenza); di contro, essendo morbide, non hanno una grande durata (dipende anche dallo stile di guida, io ci faccio circa 5000 km)
    Per quanto riguarda lo scarico, se hai il kit scrambler sulla street twin lo scarico alto non omologato non è già compreso?
    Queste?

https://instagram.com/p/BNSTsq5DwVI/

comunque ho il kit brat perchè la moto l'ho presa usata con 3000km e il kot era montato ma in futuro prendero il kit scrambler senz'altro
    Ultima modifica di Manuma707; 26/11/2016 alle 20:15

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da Manuma707 Visualizza Messaggio
    Queste?

https://instagram.com/p/BNSTsq5DwVI/

comunque ho il kit brat perchè la moto l'ho presa usata con 3000km e il kot era montato ma in futuro prendero il kit scrambler senz'altro
    quelle del tuo link credo siano le metzeler karoo
    le continental tck80 di cui ti parlavo (e che ho avuto positivamente su due triumph scrambler, una bmw x country e sull'honda dominator) sono queste sotto
    TKC80.jpg
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di Shining; 26/11/2016 alle 20:28
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di Nick23
    Moto
    Bonneville T120 Black
    Perdonate l'OT ma.. @Shining guardo questa foto, immagino sia dentro casa, e penso alla reazione di una moglie nel trovarsi due gomme così, sistemate nel salone. Sei un eroe.

Moto
    Street Twin
    Citazione Originariamente Scritto da Nick23 Visualizza Messaggio
    Perdonate l'OT ma.. @Shining guardo questa foto, immagino sia dentro casa, e penso alla reazione di una moglie nel trovarsi due gomme così, sistemate nel salone. Sei un eroe.
    Bhe almeno sono pulite comunque mi piacciono molto

a me piacerebbe farla così

https://instagram.com/p/BM8UR_oDhcE/

ma con scarico alto e sella marrone
    Ultima modifica di Manuma707; 27/11/2016 alle 01:57

Nuovo TCP Rider L'avatar di Farmer
    Moto
    Scrambler 2015 GasGas EC300 2012
    Ciao Manuma707, hai provato a chiedere al meccanico della concessionaria ufficiale come fare? O sei venuto nel forum perché loro ti hanno già risposto picche?

Inviato dal mio STV100-4 utilizzando Tapatalk

Moto
    Street Twin
    Citazione Originariamente Scritto da Farmer Visualizza Messaggio
    Ciao Manuma707, hai provato a chiedere al meccanico della concessionaria ufficiale come fare? O sei venuto nel forum perché loro ti hanno già risposto picche?

Ciao! Purtroppo non mi hanno saputo rispondere. Comunque ho scritto direttamente all'ovile inglese e mi hanno risposto che non è disattivabile perchè la street twin non è stata concepita per l'off-road. Anche se sono convinto che con il kit scrambler e un paio di gomme tassellate anche la street twin possa fare off-road easy. Pazienza

Nuovo TCP Rider L'avatar di Farmer
    Moto
    Scrambler 2015 GasGas EC300 2012
    Prova a sentire qualche preparatore bravo della tua zona, ad ogni modo come hanno scritto più su non ci sono problemi a fare fuoristrada soft abs o non abs. Certo se pretendi di guidare come in una prova speciale di enduro allora hai sbagliato acquisto. Sani!

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    La manìa di voler fare tutto con qualsiasi cosa...

Un bel 250 4t per le giornate pruriginose e la Twin per fare ciò per cui è nata: il passeggio divertente ed ecosostenibile, pur se veloce.
    Se ti scappasse di fare un saltino in off ti si apre a metà, lascia perdere... o sei di quelli che comprano 2.0tdi per fare 5 km in città e si lamentano del fap intasato o dell'olio diluito?
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Moto
    Street Twin
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    La manìa di voler fare tutto con qualsiasi cosa...

Un bel 250 4t per le giornate pruriginose e la Twin per fare ciò per cui è nata: il passeggio divertente ed ecosostenibile, pur se veloce.
    Se ti scappasse di fare un saltino in off ti si apre a metà, lascia perdere... o sei di quelli che comprano 2.0tdi per fare 5 km in città e si lamentano del fap intasato o dell'olio diluito?
    Se parli di quelli che usano un diesel per girare in città... eccomi

comunque se la bonneville può andare off road ci può andare anche la street twin
    Ultima modifica di Manuma707; 28/11/2016 alle 14:21

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima