qualcuno sa se è possibile modificare il codone della speed 2002 con i pezzi della speed 1050 (telaietto, carenature, sella, ecc) o se sono necessarie modifiche fai da te? se si c'è qualcuno che può darmi indicazioni? grazie
qualcuno sa se è possibile modificare il codone della speed 2002 con i pezzi della speed 1050 (telaietto, carenature, sella, ecc) o se sono necessarie modifiche fai da te? se si c'è qualcuno che può darmi indicazioni? grazie

Prova a chiedere a Danyspeed...
Lui ha fatto uno dei migliori lavori fin ora visti.

Anche Alexspeed ha fatto lo stesso lavoro....prova a chiedere anche a lui.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

se ti servono i pezzi io ho TUTTO tranne il telaietto, quindi
-vasca sottosella
-vaso espansione liquido radiatore
-sottocoda
-supporto faro
-faro
-unghietta parafango
-portatarga e luce targa
-fianchetti neri
Mi manca il telaietto e la sella, per la seconda la posso rimediare, così come la serratura sella con la chiave.
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
ti serve telaietto (la cosa piu importante e piu difficile da reperire),sella ,vasca.
il resto lo puoi comprare non originale tipo fianchetti ,portatarga ,fanale e frecce (anche qui sul forum ci sono varie convenzioni)
il tutto pero lo devi adattare . se hai voglia e pazienza ci si riesce tranquillamente![]()
Ultima modifica di danytriple955; 10/10/2007 alle 12:32 Motivo: UnionePost automatica
vogli cambiare anch'io. quanto costa il tutto?
ciao Dani io sarei interessato a trasformare la mia 955 possiamo sentirci avrei delle domande da farti grazie mille
Vincenzo