Con i parafanghi estesi si ingrandisce anche un pochino...![]()

Con i parafanghi estesi si ingrandisce anche un pochino...![]()

Più la guardo e più mi piace...
La cosa ha dell'incredibile perché la Scrambler "normale" mi fa veramente.
Ma questa qui....
Ho voluto provare a immaginarla con i cerchi color acciaio e non dorati. Secondo me va molto meglio (almeno per i miei gusti):
DUCATI-SCRAMBLER-DESERT-SLED Cerchi grigi.jpg

Eccoti servito!
Viene niente male.
Così non va bene per niente... Finisce che dovrò indebitarmi (anche perché la mia, difficile che la mollo).
DUCATI-SCRAMBLER-DESERT-SLED modifiche.jpg
Il parafango megio originale, altrimenti diventa troppo tozzo, invece il protatarga è perfetto... I cerchi aciaio sono molto belli, anche se secondo me si sposano meglio con la colorazione rossa che bianca...
Molto bella, con il portatarga così corto però, se si tiene una inclinazione a norma, secondo me sta male.
I parafanghi anteriori mi piacciono entrambi
Con un ritocchino in chiave classica credo che sarebbe meglio, ma così per parlare...
Io la immagino con due parafanghi di alluminio, portatarga in gomma, un faro classico e una sella cicciotta ma più dritta. Due tabelle ai lati in zona fianchetti e via. La ciccia c'è già
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

FullSizeRender (2).jpg
porta targa.jpg
IMG_5652 - Copia.jpg
così intendi il dietro?
l'anteriore invece alto o basso?
Premio Nobel per la Pace......interiore