uuuuuhhhh, siamo in clima derby qua
![]()
uuuuuhhhh, siamo in clima derby qua
![]()
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
Che fai scrivi e poi cancelli? Guarda che ho letto quello che precendentemte hai scritto,se avevi un po' più di "spessore" lasciavi quello che precedentemente avevi scritto......comunque non è la prima volta che i vostri calciatori o tifosi inneggiano a criminali di guerra come Arkan o salutano la curva con il braccio teso simulando il "saluto romano" voi siete stati i primi a istigare nella curve sentimenti di razzismo becera politica.......forse hai la memoria un po' corta
Ma quale "clima derby" !? giocare con loro o contro il Crotone ,con tutto rispetto per la squadra calabrese e sopratutto per i sui tifosi, non fa differenza.....visto i valori tecnici.
Ultima modifica di Domino; 05/12/2016 alle 13:03 Motivo: Unione Post Automatica
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Guarda ho cancellato e riscritto solo per evitare di alzare i toni, e perché fondamentalmente mi interessava capire dove e quando hai sentito Lulic incitare alla pulizia etnica.
Alla mia domanda non hai risposto. Se avessi un po' di "spessore" amnmetteresti che te lo sei inventato oppure che lo hai sentito dire a qualche comunicatore romanista. Che poi tu parta con la solfa di Arkan etc etc è davvero ridicolo e puerile.... Roma è piena di scritte contro Ciro Esposito e Vincenzo Paparelli, non credo che un romanista abbia nulla da insegnare a nessuno
Da non tifoso biancoceleste, sentire che mi dai del Laziale mi riempie di orgoglio.
Passo e chiudo.
![]()
Se non volevi alzare i toni non scrivevi certe cose.......non girati la frittata,ti ha detto male che le ho lette se poi hai deciso di cancellarle perdonami ma non te ne do merito.......poi se in futuro eviterai di quotarmi mi faresti un grande favore anche perché ho letto alcuni tuoi interventi non solo inerenti a A.S. Roma ma anche sulla mia città dove mi sembra che abiti perciò non riesco a nutrire nessun sentimento di simpatia o benevolenza nei tuoi confronti.....spero di essere stato chiaro in questa mia ultima riga.
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Sinceramente di quello che pensi di diffamatorio che avrei suppostamente detto o meno per me non ha importanza,personalmente quando scrivo una critica su qualcuno non cancello mai quello che scritto assumendomi le mie responsabilità magari tu non se in grado di fare altrettanto oppure non hai il coraggio e comunque rimane un tuo problema......ora se mi vuoi quotare a tuo piacimento puoi comunque farlo aspettati di conseguenza le dovute risposte.
L'edizione locale e nazionale del CdS sono profondamente diverse
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Altre 2 pere e zitti, quale clima, so' fermi alla coppa italia, da quel giorno mai 'na gioia
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA