Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
Che fai scrivi e poi cancelli? Guarda che ho letto quello che precendentemte hai scritto,se avevi un po' più di "spessore" lasciavi quello che precedentemente avevi scritto......comunque non è la prima volta che i vostri calciatori o tifosi inneggiano a criminali di guerra come Arkan o salutano la curva con il braccio teso simulando il "saluto romano" voi siete stati i primi a istigare nella curve sentimenti di razzismo becera politica.......forse hai la memoria un po' corta

Ma quale "clima derby" !? giocare con loro o contro il Crotone ,con tutto rispetto per la squadra calabrese e sopratutto per i sui tifosi, non fa differenza.....visto i valori tecnici.
Guarda ho cancellato e riscritto solo per evitare di alzare i toni, e perché fondamentalmente mi interessava capire dove e quando hai sentito Lulic incitare alla pulizia etnica.
Alla mia domanda non hai risposto. Se avessi un po' di "spessore" amnmetteresti che te lo sei inventato oppure che lo hai sentito dire a qualche comunicatore romanista. Che poi tu parta con la solfa di Arkan etc etc è davvero ridicolo e puerile.... Roma è piena di scritte contro Ciro Esposito e Vincenzo Paparelli, non credo che un romanista abbia nulla da insegnare a nessuno
Da non tifoso biancoceleste, sentire che mi dai del Laziale mi riempie di orgoglio.
Passo e chiudo.