La mia era una battuta con tanto di facciana e di certo non mi metterei mai a difendere o a giustificare un tesserato di una squadra di serie A tra l'altro profumatamte pagato che va in televisione a dire certe cose......e comunque non mi sembra che hai criticato il comportamento di Lulic,ti sei limitato a dire che non sei né razzista ne nazista come magari sono molti tifosi biancocelesti.......come tu sai bene,comunque questo è il mio pensiero.
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

Guarda ho cancellato e riscritto solo per evitare di alzare i toni, e perché fondamentalmente mi interessava capire dove e quando hai sentito Lulic incitare alla pulizia etnica.
Alla mia domanda non hai risposto. Se avessi un po' di "spessore" amnmetteresti che te lo sei inventato oppure che lo hai sentito dire a qualche comunicatore romanista. Che poi tu parta con la solfa di Arkan etc etc è davvero ridicolo e puerile.... Roma è piena di scritte contro Ciro Esposito e Vincenzo Paparelli, non credo che un romanista abbia nulla da insegnare a nessuno
Da non tifoso biancoceleste, sentire che mi dai del Laziale mi riempie di orgoglio.
Passo e chiudo.
![]()

Quale credo politico? Non mi sembra che la maggior parte dei tifosi romanisti abbiano "inclinazioni" razziste o fasciste,tanto è vero che il tribunale Tevere c'è anche una nutrita compagine di tifosi,con tanto di striscioni,che sono di Tel Aviv,mi ricordo che negli anni '90 quando stavate per comprare Ronny Rosenthal ci fu una sommossa tra i vostri tifosi visto che non volevano il ragazzo visto che era israeliano........perciò non vedo questa unione di credo politico.Comunque non metto in dubbio che tu non sia né razzista ne addirittura nazista (ci mancherebbe pure) pero' il negare,e non mi riferisco a te,che certe brutte abitudini tra voi laziali siano consuetudine mi sembra un po' surreale....non credi!?
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Io non credo... sono solo i media che fanno passare le purghe sovietiche o gli zingaro di merda degli ultimi capitani giallorossi per goliardico e altre cose per razzismo... poi a Roma se sei della asroma sembra che puoi fare tutto impunemente!
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Se non volevi alzare i toni non scrivevi certe cose.......non girati la frittata,ti ha detto male che le ho lette se poi hai deciso di cancellarle perdonami ma non te ne do merito.......poi se in futuro eviterai di quotarmi mi faresti un grande favore anche perché ho letto alcuni tuoi interventi non solo inerenti a A.S. Roma ma anche sulla mia città dove mi sembra che abiti perciò non riesco a nutrire nessun sentimento di simpatia o benevolenza nei tuoi confronti.....spero di essere stato chiaro in questa mia ultima riga.
ma....totti sega è stato detto?
così, tanto per mettere altra benza![]()
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino