Ciao! Ho un dubbio che il tasto cerca non ha risolto..
Ho appena preso una Brembo rcs 19 per la mia day, il raccordo dei tubi doppio originale della nissin va bene su questa pompa? Ha un passo o diametro diverso?
Luca
Ciao! Ho un dubbio che il tasto cerca non ha risolto..
Ho appena preso una Brembo rcs 19 per la mia day, il raccordo dei tubi doppio originale della nissin va bene su questa pompa? Ha un passo o diametro diverso?
Luca

Ciao, il passo della filettatura brembo e nissin non sono uguali, per la pompa brembo devi prendere i raccordi con il passo GAS se non ricordo male!

La nissin ha filetto con passo 10x1,25 e invece la brembo 10x1 se non ricordo male.
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater
Vorrei sapere anche io il passo della filettatura del idrostop della mia pompa radiale Brembo
Questa è la mia pompa radiale del freno
Il diametro è sicuramente 10 però non so se il passo è 1 o 1,25
Chi mi può aiutare? Grazie
Ultima modifica di ghostrider01; 04/12/2016 alle 19:20 Motivo: Unione Post Automatica
In pratica stai sostituendo una Brembo 19x20 con una Brembo RCS.
Il filetto sui prodotti Brembo solitamente e passo 1 quindi il bochettone o l'idrostop che togli da una lo puoi mettere sull'altra.
Ps cmq la RCS dovrebbe avere il microswitch di serie quindi l'drostop non serve, basta che lo sostituisci con un bochettone di pari filettatura, che inoltre ingombra meno![]()
MEGLIO PAZZI CHE PUPAZZI
Sono indeciso tra far revisionare la mia vecchia pompa radiale Brembo diametro 19 per 20
O prendere una Braking nuova
Voi cosa mi consigliate?
Meglio una Brembo vecchia revisionata o una Braking nuova? Grazie![]()
Ultima modifica di ghostrider01; 06/12/2016 alle 15:42 Motivo: Unione Post Automatica
Che mi dite ragazzi, meglio una pompa radiale Brembo revisionata o una pompa radiale Braking nuova?
Altra domanda... Il diametro come varia nella frenata? Cioè se ho un diametro più grande la forza frenante è maggiore?
Ultima modifica di ghostrider01; 07/12/2016 alle 21:10 Motivo: Unione Post Automatica