Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 1365

Discussione: Il nuovo Governo Gentiloni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Come mai non si incazza nessuno quando si da del demente a Salvini e della deficiente alla Meloni e invece basta definire arrogante Renzi per scatenare un putiferio?
    Per chiarezza: non simpatizzo per nessun politico in generale ma certe cose le noto.

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Come mai non si incazza nessuno quando si da del demente a Salvini e della deficiente alla Meloni e invece basta definire arrogante Renzi per scatenare un putiferio?
    Per chiarezza: non simpatizzo per nessun politico in generale ma certe cose le noto.
    perche basta leggere quello che scrivono, ascoltare quello che dicono e pensare che sono parlamentari pagati con le tasse per fare altro anziche disinformazione e istigazione alla violenza

Renzi puo essere arrogante o deficiente ma da li ad essere un Salvini ne passa

leggere i post di Salvini e della Meloni in giro per il web un po sconforta ma perlopiu aumenta la propria dignita pensando che non si e' come quei due pazzi

Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    perche basta leggere quello che scrivono, ascoltare quello che dicono e pensare che sono parlamentari pagati con le tasse per fare altro anziche disinformazione e istigazione alla violenza

Renzi puo essere arrogante o deficiente ma da li ad essere un Salvini ne passa

leggere i post di Salvini e della Meloni in giro per il web un po sconforta ma perlopiu aumenta la propria dignita pensando che non si e' come quei due pazzi
    I garantisti della buona educazione dovrebbero comunque sentirsi offesi e comunque sono sicuro che qualcuno potrebbe pensarla diversamente da te e sentirsi
    non rispettato.

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    I garantisti della buona educazione dovrebbero comunque sentirsi offesi e comunque sono sicuro che qualcuno potrebbe pensarla diversamente da te e sentirsi
    non rispettato.
    boh non saprei
    e' possibile, ma e' anche possibile che ogni volta che salvini apre bocca offenda una buona fetta di popolazione, mentre la meloni.......vabbe

Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    boh non saprei
    e' possibile, ma e' anche possibile che ogni volta che salvini apre bocca offenda una buona fetta di popolazione, mentre la meloni.......vabbe
    Capisco i tuoi argomenti ma non stiamo parlando di questo. Sto evidenziando che spesso si usano due pesi e due misure, altrettanto spesso si è tesi a pensare che sparare a zero sulla fazione che tu hai menzionato sia quanto di più normale perché tanto è convinzione di molti che sia costituita dalla parte più gretta ed ignorante del popolo.
    Non credo sia rispettoso.

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    non rispettato.
    Ammetto che a me da fastidio anche che si insulti la meloni o salvini, per quanto non siano nelle mie grazie, sono stufo della politica dai toni alti e degli strilloni di piazza e di web
    Ma vale anche la pena di far notare che non è che a Renzi sia stato dato semplicemente dell'arrogante, ne qui dentro ne fuori...
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider L'avatar di nikonikko
    Moto
    Daytona 675R

Perchè il popolo sceglie sempre Barabba....anche se i risultati non sono minimamente all'altezza delle promesse.

Perchè l'ipocriscia di pochi è la cecità di molti.
    Ultima modifica di nikonikko; 12/12/2016 alle 13:51

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Dal punto di vista della correttezza formale hai perfettamente ragione.
    Tuttavia a mia parziale discolpa devo dire che normalmente cerco di essere moderato nei toni e a volte con la presunzione di essere tagliente nei contenuti; per quanto riguarda i tre da me tirati in ballo, e cioè l'on Salvini, l'on Meloni, e lo showman Grillo debbo dire che i toni da loro usati, le marcate inflessioni dialettali e la mimica facciale assunta mi evocano lontani ricordi di bambino quando in bicicletta sentivo urlare nei cortili del mio paesello, e sbirciando vedevo popolane con le mani ai fianchi fronteggiarsi bellicosamente.
    E' semplicemente un nostalgico omaggio alla mia infanzia e di questo sono loro grato.

Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Dal punto di vista della correttezza formale hai perfettamente ragione.
    Tuttavia a mia parziale discolpa devo dire che normalmente cerco di essere moderato nei toni e a volte con la presunzione di essere tagliente nei contenuti; per quanto riguarda i tre da me tirati in ballo, e cioè l'on Salvini, l'on Meloni, e lo showman Grillo debbo dire che i toni da loro usati, le marcate inflessioni dialettali e la mimica facciale assunta mi evocano lontani ricordi di bambino quando in bicicletta sentivo urlare nei cortili del mio paesello, e sbirciando vedevo popolane con le mani ai fianchi fronteggiarsi bellicosamente.
    E' semplicemente un nostalgico omaggio alla mia infanzia e di questo sono loro grato.
    Non penso tu debba discolparti di niente.
    Il mio intervento è solo mirato a far notare che tra gente di mondo e soprattutto tra "amici" (definiamoci così), ci si può anche lasciare andare, a patto che possano farlo tutti.
    Come al solito confermi la tua signorilità.

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Non penso tu debba discolparti di niente.
    Il mio intervento è solo mirato a far notare che tra gente di mondo e soprattutto tra "amici" (definiamoci così), ci si può anche lasciare andare, a patto che possano farlo tutti.
    Come al solito confermi la tua signorilità.
    Ti riferisci a qualcosa in particolare duncan?
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima