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Risultati da 21 a 30 di 68

Discussione: Batteria gel nuovamente scarica e garanzia

  1. #21
    TCP Rider Senior L'avatar di mic56
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    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Ok, si parlava di dispersione...

    Si...ma ben mi pare non sia ferratissimo nel campo, per cui aveva un problema di accensione contemporanea delle frecce a led e il meccanico glielo ha risolto con l'inserimento dei diodi.
    Adesso ha questo altro problema e riferiva dei diodi.

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  3. #22
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
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    Comunque non si risolvono le dispersioni con i diodi.
    Vengono si isolate le frecce dx con le SX, ma le dispersioni nei cablaggi rimangono.

    Sabba

  4. #23
    TCP Rider L'avatar di Ben
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    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Comunque non si risolvono le dispersioni con i diodi.
    Vengono si isolate le frecce dx con le SX, ma le dispersioni nei cablaggi rimangono.

    Il problema delle frecce, di cui parlavo nell'altro 3D, è stato brillantemente risolto; in questo 3D parlavo invece delle dispersioni-assorbimenti che pensavo avessero causato una prematura dipartita della batteria. L'impianto stesso è stato infatti verificato a quadro spento e a quadro acceso e non ha rilevato alcuna dispersione-assorbimento per l'appunto. Quanto le mie conoscenze in materia, non ho problemi ad ammettere che non mi so praticamente nulla


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  5. #24
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
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    Ok.
    Allora...
    Se il problema delle frecce è stato risolto, bene, così altrettanto per il rilevamento (negativo) degli assorbimenti.
    Rimane la batteria demmierda, che purtroppo rientrerà in quelle di cui ho scritto qualche post sopra.
    Comprane una al litio!

    Ultima modifica di _sabba_; 15/12/2016 alle 20:54
    Sabba

  6. #25
    TCP Rider L'avatar di Ben
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    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Comprane una al litio!
    Ci ho pensato sai? indubbiamente è più performante MA ha una serie di contro:
    - Il costo (una Okuyami sta oltre i 100€)
    - Si rende necessario modificare impianto elettrico in alcuni punti (a che so io andrebbe meglio su moto col canbus)
    - Non posso più usare il ctek (quello che ho io va bene per batterie tradizionali e al gel)

    Unici vantaggi (a parte la durata)
    - Il peso (molto più leggero!)
    - La compatezza

  7. #26
    TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
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    Ciao Ben,
    premetto che io non avevo problemi significativi con la mia exThruxton,
    pero' quando cambia la batteria mi trovai molto bene con questa,
    Motobatt.jpg



    Citazione Originariamente Scritto da Ben Visualizza Messaggio
    Ci ho pensato sai? indubbiamente è più performante MA ha una serie di contro:
    - Il costo (una Okuyami sta oltre i 100€)
    - Si rende necessario modificare impianto elettrico in alcuni punti (a che so io andrebbe meglio su moto col canbus)
    - Non posso più usare il ctek (quello che ho io va bene per batterie tradizionali e al gel)

    Unici vantaggi (a parte la durata)
    - Il peso (molto più leggero!)
    - La compatezza
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

  8. #27
    TCP Rider L'avatar di Ben
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    Citazione Originariamente Scritto da Hannibal Visualizza Messaggio
    Ciao Ben,
    premetto che io non avevo problemi significativi con la mia exThruxton,
    pero' quando cambia la batteria mi trovai molto bene con questa,
    Motobatt.jpg
    grazie @Hannibal : la conosco, ma si parla di almeno 120 Euro....

    Edit no è quella al Litio o Gel quella di cui parlo!

  9. #28
    TCP Rider Senior L'avatar di Shining
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    Citazione Originariamente Scritto da Ben Visualizza Messaggio
    grazie @Hannibal : la conosco, ma si parla di almeno 120 Euro....

    Edit no è quella al Litio o Gel quella di cui parlo!
    Alla fine chi più spende, meno spende...
    Hai letto il mio intervento sopra, circa i termini di garanzia? Intanto fatti rimborsare o sostituire quella che hai
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

  10. #29
    TCP Rider Senior L'avatar di mic56
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    Io fossi in te metterei una normalissima batteria tradizionale di buona marca.
    Se il problema è nell'impianto non c'è batteria che tenga.
    Se invece come sembra l'impianto è ok una batteria tradizionale se non è sfigata, fa il suo dovere per anni.

  11. #30
    TCP Rider L'avatar di Ben
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    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Alla fine chi più spende, meno spende...
    Hai letto il mio intervento sopra, circa i termini di garanzia? Intanto fatti rimborsare o sostituire quella che hai
    @Shining : Si avevo letto; cmq ho visto che ci sono negozi che offrono due anni di garanzia; quanto alla vecchia, sì me la sostituisce pagandone solo le spedizioni!

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