Originariamente Scritto da
Monacograu
Versissimo, Roma e allo sbando per colpa in primis delle ultime due giunte, di destra e di sinistra (corrotta la prima, incompetente la seconda).
Ma chi ha votato Virgy credo l'abbia fatto perche ha creduto al fatto che avrebbero sistemato le cose mentre in 6 mesi hanno perso 9 pezzi, di cui 1 arrestato e 1 con avviso di garanzia; non ci stanno provando, non i stanno riuscendo, è diverso.
E quello che sta succedendo in questi giorni è pari pari quello che la politica ha sempre fatto: per non ammettere errori e non rischiare di perdere voti Grillo e Casaleggio tengono Virgy, nonostante tutto, ancora seduta sul suo scranno
Capisco che possa far comodo spostare il discorso, ma sinceramente ho dificolta a seguire il ragionamento.
Questo 3D parla dell'arresto di Marra ma, a parte questo, mi sembrano due cose completamente diverse.
Da una parte, da quanto ne so, c'è un sindaco che si è auto sospeso temporaneamente per capire la situazione e decidere, dall'altra una sindaca alla quale hanno arrestato il uo braccio destro e ha dichiarato che è solo uno dei 23.000 dipendenti comunali e che da 6 mesi non riesce a tenere in piedi una giunta, tra dimissioni ed epurati non è rimasto piu nessuno e ci viene a dire andiamo avanti con serenità.
Da romano, che non l'ha votata, tanti sereno non sono.
Infine non mi dispiacerebbe ogni tanto parlare delle cose di ui si sta discorrendo invece del solito "e allora gli altri?"