La Street non vende più come qualche anno fa e allra non ci investono tanto..La Triumph ormai vende bene solo le Tiger 800 e la serie classic,infatti di classic ne esce una nuova al giorno!!

La Street non vende più come qualche anno fa e allra non ci investono tanto..La Triumph ormai vende bene solo le Tiger 800 e la serie classic,infatti di classic ne esce una nuova al giorno!!
Street R 2010

Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
consiglio a tutti quelli che dicono che tiumph fà moto da bar di andare a provare una truxton R
o forse il fatto che non ha cupolini vi spaventa?
Vedo che qui tutti vogliono la naked....semicarenata
brutta bestia la vecchiaia![]()
Bella è ...ma nemmeno lontanamente paragonabile alla Street.

Facessero una Street 800 semicarenata stile Tiger Sport sono più che convinto che venderebbe bene e potrebbe rubare clientela alla Tracer. Nel frattempo attendiamo, come oramai mamma Triunz ci ha abituati...

Cosa leggono i miei poveri occhi
Mettere il manubrione alla day...
Comunque la versione semicarenata della street che in tanti aspettiamo (e speriamo) servirebbe per gli spostamenti a media-lunga percorrenza, per avere quel riparo in più dall'aria che con una naked pure non sia ha, senza per forza dover puntare al segmento crossover che ha una tutt'altra guida e tutt'altro utilizzo.
La carena delle sportive (ad es. daytona) protegge solo se usata con i suoi semimanubri. Se cambi il manubrio come dici te, oltre ad avere un risultato orribile, si annullano i benefici aereodinamici perchè il cupolino è molto basso e inclinato
anch'io l'avrei presa la Street semicarenata. nel frattempo, dopo la Street R ho preso appunto la Tracer, che non sarà una moto bella e perfetta, ma mi permette di fare i trasferimenti da/per i passi senza soffrire come un cane (ah la vecchiaia...)
hai ragione, anche sulla Tracer (nonostante ce l'abbia e non la trovi così schifosa), però le vendite danno ragione a Yamaha, probabilmente i risultati delle versioni Fazer negli ultimi anni erano deludenti e hanno preferito (a ragione, a questo punto) puntare sulla moda dei crossover similenduro.
anch'io preferirei una Street (o MT-09) con semicarene, cupolino e pedane un po' più avanzate per riposare le mie ginocchia doloranti, ma il mercato sotto i 1000cc e i 200 e rotti kg non offre questo tipo di moto (a parte Hyperstrada e Turismo Veloce, che non considero per costi di gestione/distanza dal concessionario)
Ultima modifica di albpoz7; 18/12/2016 alle 16:09 Motivo: Unione Post Automatica

VII Raduno Street Triple - CAVALESE 10 / 11 / 12 Giugno 2016