si certo un VP none secutivo senza nemmeno potere/diritto di firma crea quei danni in 9 mesi, veramente credete a ste fandonie?
il padre di renzi associato a banca etruria e' una franeticazione messa in piedi da Travaglio, che ogni volta deve dire qualche cazzata se no non vende copie

ho letto un'articolo, non c'e' mai l'accusa diretta a babbo renzi
nessuno sano di mente monterebbe una causa su questo
a differenza di Boschi padre penso non voglia infierire sul pennivendolo in questione
Travaglio di denunce copiose ne ha beccate parecchie dal 2003 in poi e ha pagato pure un bel po di risarcimenti, quasi tutti per diffamazione, penso ne ricevera' altre

e chi dice di no
pure io ho gli scheletri nell'armadio
ma considerare possibile che 2 persone purche influenti possano aver distrutto un'istituto finanziario e' risibile se non sciocco
cazzo neanche l'ambrosiano venne ridotto in merda con tutti i casini che fece Calvi

le denunce si fanno se c'e' un processo breve.......altrimenti, anche avendo ragione, conviene il silenzio........siamo in un mondo diverso dal condominio
..........e' il mestiere dei partiti
ok, tutto e' possibile....................il sospetto prima di tutto..............a meno che non si tratti dei nostri paladini, per i quali invece c'e' piu' di una presunzione, una certezza di innocenza (e quando va male, almeno di buona fede)
Ultima modifica di ABCDEF; 20/12/2016 alle 14:38 Motivo: Unione Post Automatica