Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 29 di 136 PrimaPrima ... 192526272829303132333979129 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 1355

Discussione: Il nuovo Governo Gentiloni

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Ma non tutti.
    se tutti avessimo/avessero le stesse idee, si creerebbe il mondo perfetto, o il totalitarismo perfetto

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    se tutti avessimo/avessero le stesse idee, si creerebbe il mondo perfetto, o il totalitarismo perfetto
    Nessuno pretende questo ma in una discussione dove molti hanno espresso i propri dubbi sulla rettitudine di Renzi, secondo me, dire che è una brava persona impone la precisazione che mi sono permesso di consigliarti.

Bannato
    Moto
    Malanca 3m
    Matteo Renzi è una brava persona?
    L'ho scritto nell'altro 3d cosa ne penso del soggetto, il "secondo me" è del tutto sottointeso.

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Non è più questione di lotta o di impegno nel cercare...per come stanno le cose nel nostro apparato produttivo i giovani che rimangono e che riescono ad essere assunti devono considerarsi dei miracolati...

Magari il tuo amico laureato in fisica in Italia non avrebbe trovato posto se non in qualche comparto della ristorazione...per cui se già ha trovato un lavoro nel quale può fare esperienza niente non è
    Beh, molti che sono andati a Londra per lavorare nella City il tirocinio come lavapiatti se lo fanno sul serio tanto per riuscire a pagarsi un letto dove dormire...

Citazione Originariamente Scritto da Naexim Visualizza Messaggio
    Matteo Renzi è una brava persona?
    L'ho scritto nell'altro 3d cosa ne penso del soggetto, il "secondo me" è del tutto sottointeso.
    Certe cose non sono solo questione di opinione. Per sostenere che qualcuno non è una brava persona ci vorrebbero quantomeno adeguate pezze d'appoggio...
    Ultima modifica di paper; 20/12/2016 alle 10:45 Motivo: Unione Post Automatica

Bannato
    Moto
    Malanca 3m
    Certe cose non sono solo questione di opinione. Per sostenere che qualcuno non è una brava persona ci vorrebbero quantomeno adeguate pezze d'appoggio...[/QUOTE]

Noto che anche tu hai attitudine ad essere inviato a quel..p...e (sono ironico è)
    Il mio non essere una brava persona si riferisce all'operato professinale (esponente politico)
    Non mi sembra che ci sia un grandissimo bisogno di esibire prove e fatti concreti sul campo,(che anche questi per carità in una certa misura posso essere soggettivi)
    Ma sarò più diretto, per te in questi quasi tre anni alla guida del governo il M.R pdc, che "cazzo" ha fatto di buono,del bene,per migliorare mediamente l'esistenza del basso-medio-alto cittadino italiano? ergo con lui al timone le "cose",rispetto al precedente governo son migliorate? son riaste pressoche uguali? son peggiorate? oppure?

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    rossa
    che blu

secondo molti
    dicono che sia più leggera la rossa...

Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    dicono che sia più leggera la rossa...
    non saprei
    preferisco cristina d'avena nuda

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Beh, molti che sono andati a Londra per lavorare nella City il tirocinio come lavapiatti se lo fanno sul serio tanto per riuscire a pagarsi un letto dove dormire...

Certe cose non sono solo questione di opinione. Per sostenere che qualcuno non è una brava persona ci vorrebbero quantomeno adeguate pezze d'appoggio...
    -toppare completamente una riforma della costituzione (nel metodo come da lui ammesso) e nel merito (come indicato da chi ha votato)

-fare una legge elettorale con il peggio presente in parlamento definendola "la migliore del mondo" per poi ritrovarci oggi a definirla una fetecchia al pari del porcellum by Calderoli (Lega Nord)

-aver manipolato il consenso ottenuto alle primarie di un partito di centro sx per poi scrivere norme in pieno ossequio della confindustria e dei dettami europei (vedi il jobs act...l'eliminazione dell'articolo 18 ecc)

-aver rimesso mano su tutto il sistema degli ammortizzatori sociali riuscendo a limitarli/peggiorarli

-gestione bail in e gestione sistema bancario

-rapporto con l'europa fermo e deciso!! (a chiacchiere...poi nei fatti lingua sulle chiappe di tutto l'eurogruppo)

-aver fatto perdere tempo e soldi pubblici dietro alle minchiate sopra indicate (+ tante altre )

-ecc ecc

si potrebbe continuare ma per ora credo ci siano adeguate "pezze"

Citazione Originariamente Scritto da Naexim Visualizza Messaggio

Noto che anche tu hai attitudine ad essere inviato a quel..p...e (sono ironico è)
    Il mio non essere una brava persona si riferisce all'operato professinale (esponente politico)
    Non mi sembra che ci sia un grandissimo bisogno di esibire prove e fatti concreti sul campo,(che anche questi per carità in una certa misura posso essere soggettivi)
    Ma sarò più diretto, per te in questi quasi tre anni alla guida del governo il M.R pdc, che "cazzo" ha fatto di buono,del bene,per migliorare mediamente l'esistenza del basso-medio-alto cittadino italiano? ergo con lui al timone le "cose",rispetto al precedente governo son migliorate? son riaste pressoche uguali? son peggiorate? oppure?
    colpa di Grillo...sicuro

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Venerdì sera parto per le vacanze natalizie nelle marche...prima, a proposito di pomodori, riesco ad offrirti un bloody mary? o uno spritz?
    se offri tu, un momento libero me lo trovo

Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    se offri tu, un momento libero me lo trovo
    ma poi fate Pegging o spooning?

Pagina 29 di 136 PrimaPrima ... 192526272829303132333979129 ... UltimaUltima