Matteo Renzi è una brava persona?
L'ho scritto nell'altro 3d cosa ne penso del soggetto, il "secondo me" è del tutto sottointeso.
Beh, molti che sono andati a Londra per lavorare nella City il tirocinio come lavapiatti se lo fanno sul serio tanto per riuscire a pagarsi un letto dove dormire...
Certe cose non sono solo questione di opinione. Per sostenere che qualcuno non è una brava persona ci vorrebbero quantomeno adeguate pezze d'appoggio...
Ultima modifica di paper; 20/12/2016 alle 10:45 Motivo: Unione Post Automatica
Certe cose non sono solo questione di opinione. Per sostenere che qualcuno non è una brava persona ci vorrebbero quantomeno adeguate pezze d'appoggio...[/QUOTE]
Noto che anche tu hai attitudine ad essere inviato a quel..p...e (sono ironico è)
Il mio non essere una brava persona si riferisce all'operato professinale (esponente politico)
Non mi sembra che ci sia un grandissimo bisogno di esibire prove e fatti concreti sul campo,(che anche questi per carità in una certa misura posso essere soggettivi)
Ma sarò più diretto, per te in questi quasi tre anni alla guida del governo il M.R pdc, che "cazzo" ha fatto di buono,del bene,per migliorare mediamente l'esistenza del basso-medio-alto cittadino italiano? ergo con lui al timone le "cose",rispetto al precedente governo son migliorate? son riaste pressoche uguali? son peggiorate? oppure?
-toppare completamente una riforma della costituzione (nel metodo come da lui ammesso) e nel merito (come indicato da chi ha votato)
-fare una legge elettorale con il peggio presente in parlamento definendola "la migliore del mondo" per poi ritrovarci oggi a definirla una fetecchia al pari del porcellum by Calderoli (Lega Nord)
-aver manipolato il consenso ottenuto alle primarie di un partito di centro sx per poi scrivere norme in pieno ossequio della confindustria e dei dettami europei (vedi il jobs act...l'eliminazione dell'articolo 18 ecc)
-aver rimesso mano su tutto il sistema degli ammortizzatori sociali riuscendo a limitarli/peggiorarli
-gestione bail in e gestione sistema bancario![]()
-rapporto con l'europa fermo e deciso!! (a chiacchiere...poi nei fatti lingua sulle chiappe di tutto l'eurogruppo)
-aver fatto perdere tempo e soldi pubblici dietro alle minchiate sopra indicate (+ tante altre )
-ecc ecc
si potrebbe continuare ma per ora credo ci siano adeguate "pezze"
colpa di Grillo...sicuro![]()