Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 126

Discussione: Street:675 vs 800

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Solito discorso.
    La 675 è una moto eccellente, la 800 sarà ancora migliore.
    Secondo me chi ha la 675 recente e con pochi km farebbe bene a tenerla ancora, chi invece ce l'ha vecchiotta ha trovato la scusa per cambiarla.
    Io andrò a provarla di sicuro e credo che al momento di cambiare la Speed 2016 che ho da Marzo, sarà la mia prossima moto.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Mi dite un solo punto nel quale pensate che la 675 possa essere migliore della 800 ??? E lo dico da felice possessore della 675...

Lamps
    dovrebbero toppare la moto in modo assurdo.....dovrebbero far accrescere il peso im naniera tangibile,per rovinare l'incredibile guidabilità della Street,altrimenti non c'è storia.
    sarà divertente rivangare l'annosa questione Street vs. Speed....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Nuovo TCP Rider
    Moto
    in attesa
    Mi dite un solo punto nel quale pensate che la 675 possa essere migliore della 800 ??? E lo dico da felice possessore della s

Prezzo , peso, affidabilitá di un prodotto oramai presente sul mercato da oltre 10 anni. Se poi cambiano il telaio, aggiungi anche il telaio della daytona

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da Becks Visualizza Messaggio
    credo più che altro Paolo fosse intenzionato a capire chi sente la reale necessità di cambiare
    Si si ho capito benissimo il suo discorso, quello che volevo dire io è che soldi a parte non esiste un solo valido motivo per il quale un felice possessore di 675 non dovrebbe diventare un felicissimo possessore della nuova 800 !!! La 675 rasenta la perfezione, è bella, divertente, si guida in modo spettacolare, ha un motore da favola... tutte cose che la nuova avrà ad un livello ancora superiore !!! La 675 non è una moto della quale si può essere scontenti, una moto della quale puoi dire "la cambio perché non mi basta o non mi va bene" ma è naturale che la 800 sarà superiore in tutto quindi... mancanza di soldi a parte, il cambio non può che essere da fare.

Lamps

Citazione Originariamente Scritto da raschietto Visualizza Messaggio
    Prezzo , peso, affidabilitá di un prodotto oramai presente sul mercato da oltre 10 anni. Se poi cambiano il telaio, aggiungi anche il telaio della daytona
    Non concordo, secondo me nessuno di quei punti sarà un problema per la nuova moto. Prezzo ovvio che sarà superiore a quello della 675 è naturale, infatti avevo scritto prima "soldi a parte".

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider L'avatar di Cia91
    Moto
    Street Triple R
    Secondo me bisognerà vedere come sarà questa nuova 800, magari la faranno con la filosofia della Speed, ovvero motore coppioso ma che non gira alto come la street, la street l'ho preferita alla speed perchè è di fatto una daytona scarenata, questa nuova 800 magari avrà un telaio diverso non di derivazione supersportiva... Finchè non se ne saprà di più possiamo solo fare ipotesi.

TCP Rider
    Moto
    Street Triple R 2013
    Partiamo dal presupposto che se avessi i soldi, andrei a prenderla il giorno della presentazione, ma tralasciando questo "piccolo" particolare...
    ... credo che, se non speedizzano (come già qualcuno ha detto) sicuramente sarà il nuovo punto di riferimento per le medie-grosse, considerando che la 675 lo è già stata da parecchio tempo! Poi se mettessero su anche qualche bella chicca estetica (carbonio, carbonio, carbonio, carbonio) sarebbe un sogno!

TCP Rider L'avatar di leon1775
    Moto
    MTS 1260s ex SPEED TRIPLE 2013 ex Speed Triple 2005
    Per me se azzeccano la moto molti vecchi possessori di Speed decideranno di andare sulla 800.
    per quanto mi riguarda l'aspetto estetico della moto conta al 60/70%
    Il monobraccio è per me imprescindibile in una moto ed il forcellone della Street visto nelle foto spia è inguardabile.
    Poi vedremo il resto...

TCP Rider L'avatar di infoasci
    Moto
    Street Twin 2016
    Per me, se non sono pazzi, devono cercare tanti nuovi clienti più che invogliare gli attuali possessori di speed e street a passare al nuovo modello.
    Quindi, estetica e prezzo della versione base saranno importantissimi, mentre per i cultori delle soluzioni meccaniche sofisticate verranno rilasciati allestimenti più costosi, come avviene adesso.
    Però magari mi sbaglio, staremo a vedere.

Nuovo TCP Rider
    Moto
    in attesa
    secondo me nessuno di quei punti sarà un problema per la nuova moto. Prezzo ovvio che sarà superiore a quello della 675 è naturale, infatti avevo scritto prima "soldi a parte".
    La 675 é e resta unica nel suo genere nata in vecchio stile derivata da una supersporriva. Cosí oggi non si possono piú fare. Per quel che dava costava anche poco. Arriva l'euro 4 e per compensare le forti perdite di performance si recupera aumentando la cilindrata. Fortunatamente in casa triumph c'é giá un motore pronto, ma non é un motore racing a corsa cortissima come il motore della daytona, ma uno da endurona. Sará una moto diversa piú vicina alla filosofia speed triple dove la coppia la fa da padrona. Poi il peso sale, le quote ciclistiche cambiano le inerzie son maggiori. Credo che i vantaggi siano tutti li

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Il telaio ad occhio sembra lo stesso, il forcellone è diverso.
    Del motore cosa sapete? È sicuro che sia un adattamento di quello della Tiger 800?
    Del peso io non mi preoccuperei, anche se dovesse aumentare di 5/6 kg non sarebbe un dramma visto da dove si parte.

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima