Mi faceva lo stesso difetto, solo che in 16 anninon avevo mai nè sostituito nè controllato il liquido refrigerante, non ti dico cosa è saltato fuori durante lo svuotamento del radiatore, praticamente un gel marrone scuro..
Ora tornato tutto ok.

Mi faceva lo stesso difetto, solo che in 16 anninon avevo mai nè sostituito nè controllato il liquido refrigerante, non ti dico cosa è saltato fuori durante lo svuotamento del radiatore, praticamente un gel marrone scuro..
Ora tornato tutto ok.
AMO LA MOTO-FASCINO D'ACCIAIO SU FORME IN MOVIMENTO

mi accodo agli altri, spurgo dell'impianto di raffreddamento, acqua distillata per pulire, la fai girare un po e poi la riscarichi. Poi ricarichi tutto con liquido di raffreddamento da auto da tipo paraflù blu...
“L'ignorante parla a vanvera.
L'intelligente parla poco.
'O fesso parla sempre." - Totò
ok, ma il Triumph store piu vicino sta a 250km da Cagliari.........su ebay non l'ho trovato e la spedizione da worldoftriumph è comunque 11euro....,
non essendo "esperto" ho preferito comprare tutto nuovo , e comunque il tappo 16euro e il termostato 19.....O-ring 3 euro.
piuttosto speriamo di aver risolto altrimenti sono nella merda!!!!!!!!
.....mi regali attimi di speranza......
Te ne regalo uno anch'io: l'anno scorso il termostato costava 50 euri...![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Scusate il disturbo ma......la vaschetta sotto la sella deve essere viora o esserci del liquido?
io per anni l'ho sempre vista secca... dovrebbe però essercene un po' (ci sono le tacche min/max)

hai novità?
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
La vaschetta é per la maggior parte vuota, ma ci deve essere un pó di liquido nella parte piú bassa
Se é completamente vuota non va bene perché vuol dire che il circuito ha tirato dentro aria.
MEGLIO PAZZI CHE PUPAZZI
Eh, be'...
Appunto.
Diciamo che tutta quella sopra il minimo corre il rischio di essere sputazzata fuori durante il normalefunzionamento o nel mentre si impenna.
Però almeno fino al minimo sarebbe meglio averla. Per evitare che, come ha scritto Fanthomas, il circuito durante la fase di raffreddamento aspiri aria.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.