Ricordate sempre che vi pomette di guadagnare senza rischio...è un truffatore...non esiste guadagno senza rischio...altrimenti saremmo, piu o meno, tutti ricchi...è un po' come Totò che vende la fontana di Trevi...
Ricordate sempre che vi pomette di guadagnare senza rischio...è un truffatore...non esiste guadagno senza rischio...altrimenti saremmo, piu o meno, tutti ricchi...è un po' come Totò che vende la fontana di Trevi...
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Anch'io ne presi un po' perché me ne fu parlato bene, ma non per i rischi, quanto per il fatto che si credeva che realmente fossero legati al corso del dollaro e che i tassi favorevoli fossero dovuti in buona parte all'inflazione. Il fattore di rischio c'era, ed era documentato.
Quello è vero, e capita soprattutto in agenzia con gli impiegati. Molto più raramente con i consulenti private banking che al cliente in genere ci tengono.
Intendevo per forme di investimento tradizionali come buoni postali et similia, forse non ho fatto l'esempio giusto...
Ultima modifica di paper; 23/12/2016 alle 06:41 Motivo: Unione Post Automatica
beh un ministro indagato è proprio un buon inizio.
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Avevo capito che l'indagato fosse un magistrato...
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Nessun falso purtroppo...
Vedo che la preoccupazione sulla lentezza nell'approvare provvedimenti e leggi da parte del governo risulta infondata....
Come pure le stime di risanamento de MPS....
Monte dei Paschi, la Bce alza la posta: servono subito 8,8 miliardi di euro per mettere la banca in sicurezza - Il Fatto Quotidiano
...quando serve i decreti passano alla velocità della luce........serve...ai cittadini?...strano che sia fallita la "ricapitalizzazione di mercato..."..."Non la comprate voi coi vostri soldi?..ve la compriamo noi..sempre coi soldi vostri..."
Ultima modifica di Stinit; 27/12/2016 alle 11:03 Motivo: Unione Post Automatica
tu lo sai che salvando la banca ne garantiscono i correntisti ed i loro soldi si?
e che se fallisce vanno in vacca qualche milione di cittadini ed i loro soldi si?
mi pare pure normale si spiccino in fretta, questi sono soldi che probabilmente recuperereanno, i soldi dati a fondo perduto ai cittadini attraverso magheggi vari non li rivedi piu, ma dovrai sempre paragli istruzione(che non useranno)sanita'(della quale si lamenteranno) e servizi(che reputeranno da Biafra/Congo/Zambia)