Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 43 di 136 PrimaPrima ... 333940414243444546475393 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 1355

Discussione: Il nuovo Governo Gentiloni

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Eh, abbiamo confuso (o mescolato, a seconda della convenienza...) un referendum propositivo con delle elezioni politiche. Abbiamo votato no alle modifiche ma pensando di votare no al bomba in toto. Quando si dice: attenti a formulare desideri, si potrebbero avverare...

Penso che, molto semplicemente, non siamo capaci di votare.

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    nella discussione sul governo, sulle riforme, sui ministri e su tutto quanto annesso e connesso, inserisco un daterello che "e' sotto gli occhi di tutti", ma che qui ha il beneficio di essere documentato.........

L’INEFFICIENZA DELLA PA CI COSTA 30
    MILIARDI ALL’ANNO

Ecco, se ci aggiungiamo i costi della corruzione nella PA, che sono stimati in 1.900 euro al secondo e gravano sempre su Pantalone, abbiam capito perché stiamo andando dove stiamo andando.
    Ultima modifica di valterone; 30/12/2016 alle 08:47 Motivo: Unione Post Automatica
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Quanto ha speso la Germania per aiutare le proprie banche? - Phastidio.net
    qui ti puoi fare un idea del meccanismo di non risanamento del sistema bancario italiano.
    e anche di quanto abbiamo ciucciato all'europa........un centino, del quale abbiamo finora restituito un quarto

Citazione Originariamente Scritto da stesed Visualizza Messaggio
    Flag...c'hai mica 'na Gruccia da prestarmi?

se ti cruccia, si, ti presto la gruccia

Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    a suo tempo avevo offerto 400,00 euro per il 100% delle azioni e hanno considerato l'offerta non congrua
    una coglioneria di renzi e del governo, che non dovrebbe parlare MAI di AZIENDE, fino a prova contraria, PRIVATE

Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    hai la terrazza anche a roma?

purtroppo no, ma ho un ampio salone.............quel maledetto rubastipendio asservito alle multinazionali di @Monacograu c'e' perfino stato

Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Tanti favori politici (prestiti bancari ) che hanno contribuito insieme a manovre a dir poco losche appoggiate da istituzioni e politica a devastare la banca. I frutti di certe manovre insensate saranno nei paradisi fiscali... e chi paga il conto ovviamente è chi non ha nulla a che vedere con questi banchieri-politici professionisti.
    Mps: nomi e cognomi, la lista dei volenterosi carnefici della banca - Il Fatto Quotidiano
    concordo...........la politica dovrebbe stare fuori da queste cose/imprese...........ma c'e' chi ne vuole di piu' (nazionalizzare/statalizzare)

non tutto nei paradisi fiscali, una parte anche in altre temerarie operazioni da capitani coraggiosi.........coraggiosi un cazzo: hanno restituito unaparte di soldi che gli erano stati precedentemente regalati.......................basta politica, lasciamo PER LA PRIMA VOLTA DA SECOLI IN ITALIA , fare al mercato, quello vero

Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Qui c'è chi dice che ora è inutile piangere sul latte versato e che pur volendo ridurre sul lastrico i responsabili di un tale disastro, non si recuperebbero che pochi spiccioli se rapportati all'entità del buco che hanno creato.
    Conclusione: non ci lamentiamo, lasciamo che tali responsabili si godano la loro condizione privilegiata e abbassiamo la testa alla volontà dei politici che poveretti sono anche mal pagati in rapporto alle enormi responsabilità di cui si caricano per fare il bene della comunità. Oltretutto sono solo i correntisti che dispongono di depositi oltre i 100.000 € e solo per la parte eccedente tale cifra che devono preoccuparsi che gli arraffino soldi dal conto, quelli si che sono dei privilegiati quindi non hanno di che lamentarsi.
    In sostanza "non rompiamo i co@oni"
    non ho capito se auspichi un salvataggio dello stato o il fallimento della banca, al netto, ovviamente, della impiccagione del management
    Ultima modifica di ABCDEF; 30/12/2016 alle 08:58 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Auspico che si facciano leggi perché certe cose non accadano e che si smetta di fare l'interesse di pochi a spese di tanti. Per l'impiccagione, non sono mai stato un violento!

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    nella discussione sul governo, sulle riforme, sui ministri e su tutto quanto annesso e connesso, inserisco un daterello che "e' sotto gli occhi di tutti", ma che qui ha il beneficio di essere documentato.........

L’INEFFICIENZA DELLA PA CI COSTA 30
    MILIARDI ALL’ANNO

http://www.cgiamestre.com/wp-content.../12/PAINUE.pdf

Rispetto ai 206 territori rilevati da queststudio, ben 7 regioni del Mezzogiorno si
    collocano nelle ultime 30 posizioni: la Sardegna al 178° posto, la Basilicata al 182°, la
    Sicilia al 185°, la Puglia al 188°, il Molise al 191°, la Calabria al 193° e la Campania al
    202° posto. Solo Ege (Turchia), Yugozapaden (Bulgaria), Istanbul (Turchia) e Bati
    Anadolu (Turchia), presentano uno score peggiore della Pa campana.

pensavo peggio dai, c'e' stato un miglioramento

Auspico che si facciano leggi perché certe cose non accadano e che si smetta di fare l'interesse di pochi a spese di tanti. Per l'impiccagione, non sono mai stato un violento!
    facciamo ancora leggi...........io continuo a pensare che la politica deve star fuori il piu' possibile da queste cose...........e penso che i dirigenti delle istituzioni bancarie vadano incentivati in maniera trasparente, per una quota di variabile INFERIORE a quella attuale, con buonuscite calcolate sulla base dei risultati e i risultati sulla base di indicatori PUBBLICI, in modo che io sappia se quella banca persegue maggiormente il profitto o la sicurezza.......

facciamo ancora leggi...........io continuo a pensare che la politica deve star fuori il piu' possibile da queste cose...........e penso che i dirigenti delle istituzioni bancarie vadano incentivati in maniera trasparente, per una quota di variabile INFERIORE a quella attuale, con buonuscite calcolate sulla base dei risultati e i risultati sulla base di indicatori PUBBLICI, in modo che io sappia se quella banca persegue maggiormente il profitto o la sicurezza.......
    Tu puoi parlare e ragionare in un certo modo perché, data la tua competenza ed esperienza, non avresti difficoltà a valutare e scegliere. Io penso che l'uomo della strada non può essere lasciato da solo ma dovrebbe essere tutelato da uno stato che fosse realmente al suo servizio.

Tu puoi parlare e ragionare in un certo modo perché, data la tua competenza ed esperienza, non avresti difficoltà a valutare e scegliere. Io penso che l'uomo della strada non può essere lasciato da solo ma dovrebbe essere tutelato da uno stato che fosse realmente al suo servizio.
    io invece penso che l'uomo della strada debba crescere...............credo che questa sia la differenza piu' grande fra noi

e non si cresce in una sQuola con il 6 politico a tutti ..........ci vuole sanzione da una parte e incentivo dall'altra

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Bravo, ma fino ad un certo punto, perche da quando c'e' stata la deregulation molte banche, che erano istituti di raccolta e mantenimento fondi, si sono lanciate a cazzo di cane nel settore investimenti inventandosi banche d'affari con risultati terribili

io invece penso che l'uomo della strada debba crescere...............credo che questa sia la differenza piu' grande fra noi

e non si cresce in una sQuola con il 6 politico a tutti ..........ci vuole sanzione da una parte e incentivo dall'altra
    ma anche istruirsi ed aumentare la propria intelligenza e sensibilita'
    Ultima modifica di Rebel County; 30/12/2016 alle 10:58

Bello il progetto ma difficilmente realizzabile.
    Io da uomo pratico, preferisco basarmi sulla realtà odierna.
    In ogni caso la gente che oggi non è in grado di destreggiarsi in certi campi, secondo me non può essere abbandonata.

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Bei discorsi ma... l'uomo, tutto e non solo quello della strada, non vuole crescere. O almeno non vuole quando e dove non gli comoda.
    Quindi non funzionano, belli ma non funzionano. Il 6 politico è nato per dei motivi, non ci è stato imposto dall'oggi al domani dai Venusiani.
    Provare a istruire un ragazzo significa avere a che fare più coi genitori e i loro avvocati che col ragazzo stesso. E allora? Lasciamo che a crescerli sia il mercato?
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Pagina 43 di 136 PrimaPrima ... 333940414243444546475393 ... UltimaUltima