Su internet non ho trovato nulla.

cerchiamo di essere seri, non si può "riadattare" una euro3 ad euro4, altrimenti sai quanto avrebbero risparmiato le case e quanti problemi in meno?
secondo me si trattava solo di esemplari già immatricolati, quindi dei euro3 a km0
questo almeno secondo il mio parere, ma sono mesi che tutte le riviste di settore hanno info secondo le quali il 675 euro3 non è omologabile euro4, con tutte le conseguenze del caso
Un mio amico ha acquistato la 675 R euro 3. É arrivata in concessionaria prima di fine anno per essere immatricolata alla riapertura degli uffici dopo le feste.
Di una nuova 675 euro4 mai sentito nulla.

Errore clamoroso del Concessionario.
Ieri mi ha detto che era EURO4 (glielo'ho chiesto due volte per conferma), ma quando oggi l'ho richiamato per saperne di più, il venditore mi ha detto che quella esposta è ancora EURO3, nonostante i catadriotti sulle forcelle (che sono un segno distintivo delle moto con EURO4).
Scusate, ma non è stato affatto mio intento quello di dire una balla.
Ho solo riportato ciò che mi è stato detto dal capo della Concessionaria, che probabilmente ha preso un abbaglio.
Scusate ancora...
![]()
Sabba

C.V.D.
certo che na cazzata del genere da parte di un concessionario...
stava beatamente pensando ai suoi cazzi mentre parlava con te, questo nella migliore delle ipotesi

i cattadriotti il molte moto sono presenti -> dipende dallo stato ma anche in italia sono presenti su alcune
sulla street in alcune foto si vedevano applicati sopra allo stelo forcella
comunque un pò di magazzino lo devono fare quindi qualche motore, telaio ecc non venduto ma tenuto come pezzo di ricambio sarà presente in azienda
infine siamo arrivati a 96 pagine parlando del niente ahahah

Il niente domina sovrano!![]()