Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 129

Discussione: Portatarga monobraccio speed triple

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Citazione Originariamente Scritto da Wallace Visualizza Messaggio
    ricapitolando per le frecce o si monta il kit mad doctor o si mette il fanale con le frecce intergrate
    Io ho avuto il completo mad doctor sul cbr ma a dire la verità l'ho trovato veramente pessimo in quanto a qualità e solidità.
    L'estetica non è niente male ma poi... le frecce ad esempio hanno lo snodo per poterle chiudere ma non hanno un "giunto" elastico ma una semplice cerniera in plastica dura (e nemmeno resistente).
    La parte dello stop è costituito da due gusci in plastica di pessima qualità tenuti insieme da due vitoni che fissano il trasparente della luce targa( 2 led) attraversano il guscio inferiore e fanno presa nella plastica dell'altro (non c'è un dado con bullone) ...
    Per quello che costa non vale nemmeno un decimo.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Wallace
    Moto
    † The Green Horse 1050 †
    Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
    Io ho avuto il completo mad doctor sul cbr ma a dire la verità l'ho trovato veramente pessimo in quanto a qualità e solidità.
    L'estetica non è niente male ma poi... le frecce ad esempio hanno lo snodo per poterle chiudere ma non hanno un "giunto" elastico ma una semplice cerniera in plastica dura (e nemmeno resistente).
    La parte dello stop è costituito da due gusci in plastica di pessima qualità tenuti insieme da due vitoni che fissano il trasparente della luce targa( 2 led) attraversano il guscio inferiore e fanno presa nella plastica dell'altro (non c'è un dado con bullone) ...
    Per quello che costa non vale nemmeno un decimo.
    appunto io ho su quello della 2fast che è uno dei migliori secondo me però volendo provare a mettere il suddetto portatarga non saprei dove infilarmi le frecce
    ...FORZA INTER...
    Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

TCP Rider L'avatar di chk
    Moto
    ex Daytona 675 - Ora Speed 2013 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da braccobaldozzo Visualizza Messaggio

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Gran bel mezzo!
    Con il portatarga cosi' ti tira su acqua sulla sella o no?

Nuovo TCP Rider L'avatar di Jackace
    Moto
    Speed Triple 1050
    Ciao a tutti,
    anch'io sto aspettando il portatarga dalla BL Italia. A me piace davvero tanto e, anche se il prezzo non è certo economico(140), rispetto ad atri uguali fatti artigianalmente da preparatori vari...non voglio fare nomi....divente "economico"!! Mi hanno chiesto dai 180 ai 250 !!!!!
    Ovviamente escludiamo a priori quello della Rizoma che ha un prezzo decisamente astronomico!!

Speedmatt....maaaaaaa......quella sella?!?!?!? proprio bella !!! Chi te l'ha rifatta??

;-)

Citazione Originariamente Scritto da speedmatt Visualizza Messaggio
    Finalmente sono riuscito a terminare i lavori ora è praticamente finita! rimossi i semimanubri!

IMG_7476.jpg

A chi può interessare vendo un paraserbatoio nuovo spettacolare! Me lo ha dato una casa da vendere in prova! vi metto il link del forum nella giusta sezione dove lo sto vendendo!
    http://www.forumtriumphchepassione.c...o-benzina.html

TCP Rider L'avatar di Tommy-1050
    Moto
    speed triple 1050-white
    ciao...alla fine qualcuno ha trovato un modo più economico di acquistare ...Portatarga monobraccio x speed del 2007?nero

Moto
    † The Green Horse 1050 †
    io alla fine ho abortito la cosa,per tempo,voglia e soldi e anche perchè non saprei dove infilarmi le frecce
    ...FORZA INTER...

TCP Rider L'avatar di gioele46
    Moto
    prima Speed 2011, ora Speed 2016 R
    mai piaciuto il portatarga monobraccio!

Moto
    † The Green Horse 1050 †
    visto che stà iniziando l'inverno e si fanno i lavoretti,qualcuno poi ha comprato qualcosa...
    ...FORZA INTER...

TCP Rider L'avatar di Sbampato
    Moto
    Speed triple 1050 2006
    Citazione Originariamente Scritto da speedmatt Visualizza Messaggio
    esattamente!!!

e di che!! valuta bene che anche rialzati far scorrere bene i fili non è facile!! E lo sterzo si riduce notevolmente!
    Scusatemi, ho comprato un porta targa bl usato, ma mi è stato spedito senza i suoi bolloni. Sapreste dirmi se il dado da sostituire è quello che tiene stretto l'eccentrico per la regolazione della catena (il bullone da 17 a fine forcellone per intenderci)

Grazie

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

11. 04/01/2017, 18:49

TCP Rider L'avatar di speedmatt
    Moto
    speed triple 1050
    Per Jackace
    La sella l'ho fatta rifare da un artigiano qui a Roma. Ho preso una sella originale rotta sul rivestimento e gli ho descritto che la volevo effetto monoposto!

Per Sbampato
    Per il montaggio non mi ricordo bene sicuramente la BL italia mi aveva mandato l'occorrente per il montaggio quindi il suo bullone corretto. Mi ricordo però che andava fissato molto bene perché è un punto che riceve molte vibrazioni e quindi si potrebbe allentare se non montato alla perfezione.

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •