Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 56 di 136 PrimaPrima ... 64652535455565758596066106 ... UltimaUltima
Risultati da 551 a 560 di 1355

Discussione: Il nuovo Governo Gentiloni

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Anche il paese sta andando a mignotte, tutto intero.
    il 2016 si è chiuso in deflazione, come accadde nel 1959.
    Basta segnarsi sul taccuino chi ha governato quest'anno, e trarre le dovute considerazioni.
    Io continuo a sostenere che l'errore più grande che ha commesso il governo, è stato quello di pensare all'Italia come un asettico Ente, senza considerare che è composta da 60 milioni di italiani, esseri umani eterogenei che chiedono a gran voce un po' di giustizia nei trattamenti sociali (lavoro, pensioni) ed economici (tasse, contributi di solidarietà).
    Hanno parlato tanto e fatto nulla, questa è la triste realtá, oltretutto deludendo tanti che avevano posto fiducia in questa manica di ballisti.

Per avere qualcosa al giorno d'oggi bisogna emigrare in Africa o in Asia e tornare con il barcone. Se sei italiano sei fottuto.
    È di ieri la notizia che hanno spostato al CIR di Bologna un centinaio di migranti facinorosi/rivoltosi provenienti da Cona (Venezia).
    Per curiosità ho preso la moto e sono passato davanti al centro ieri pomeriggio (due volte, alle 15 e alle 16:30), e dovevate vedere lo spiegamento di forze di Polizia e Carabinieri, giornalisti, organizzazioni umanitarie e aziende edili per ristrutturare il centro in modo da poter accogliere (completamente a gratis) ulteriori persone.
    Ok, non dico che non si debba fare ciò, siamo umani e bisogna aiutare chi è in difficoltà, ma bisogna per forza farlo solo con loro, e soprattutto sempre e solo coi soldi dei contribuenti (lavoratori/pensionati) italiani?
    Ma non possono togliere qualche pensione ai vari Prodi/Amato che ne prendono almeno 7-8 a testa?
    Per forza si entra in deflazione! Hanno tolto il potere di acquisto alle famiglie spolpandole di tutto!

Vah, che vado a prendere un po' di sole (finchè c'è ) per abbronzarmi un po'. Potrebbe servire....

Sabba

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    a NY stavamo qua:

https://www.tripadvisor.it/Hotel_Rev..._New_York.html

25esimo piano con terrazzo a vetri
    c'aveva ragione il berlu: aerei , hotel e ristoranti pieni........

Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    ma della nuova legge elettorale,Gentiloni,dice nulla?
    dice che ne parla solo dopo adeguato tip in contanti, ovviamente...........................

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Anche il paese sta andando a mignotte, tutto intero.
    il 2016 si è chiuso in deflazione, come accadde nel 1959.
    in quell'anno sono nato io.................e' andato tutto per il peggio

Basta segnarsi sul taccuino chi ha governato quest'anno, e trarre le dovute considerazioni.
    vero, ma anche chi ha governato per i 50 anni precedenti

Io continuo a sostenere che l'errore più grande che ha commesso il governo, è stato quello di pensare all'Italia come un asettico Ente, senza considerare che è composta da 60 milioni di italiani, esseri umani eterogenei che chiedono a gran voce un po' di giustizia nei trattamenti sociali (lavoro, pensioni) ed economici (tasse, contributi di solidarietà).
    Hanno parlato tanto e fatto nulla, questa è la triste realtá, oltretutto deludendo tanti che avevano posto fiducia in questa manica di ballisti.
    al di la di quello che dicono alcuni che addirittura raccontano di fantasiosi possibili risparmi fra recupero della corruzione e altro, manca la grana............ovvio che si potrebbe spendere meglio quella che c'e' , ma non e' facile per una montagna di ragioni...

Per avere qualcosa al giorno d'oggi bisogna emigrare in Africa o in Asia e tornare con il barcone. Se sei italiano sei fottuto.
    È di ieri la notizia che hanno spostato al CIR di Bologna un centinaio di migranti facinorosi/rivoltosi provenienti da Cona (Venezia).
    Per curiosità ho preso la moto e sono passato davanti al centro ieri pomeriggio (due volte, alle 15 e alle 16:30), e dovevate vedere lo spiegamento di forze di Polizia e Carabinieri, giornalisti, organizzazioni umanitarie e aziende edili per ristrutturare il centro in modo da poter accogliere (completamente a gratis) ulteriori persone.
    Ok, non dico che non si debba fare ciò, siamo umani e bisogna aiutare chi è in difficoltà, ma bisogna per forza farlo solo con loro, e soprattutto sempre e solo coi soldi dei contribuenti (lavoratori/pensionati) italiani?

capisco la posizione, ma per fare quello prendiamo anche soldi dall'unione europea.......concordo che andrebbe trovata una misura: un tot di immigrati sistemati (peraltro a tempo) e un altro tot di italiani.......ma e' una questione veramente complessa da affrontare, e il fatto che, a differenza di altre, non sia un problema solo italiano, lo dimostra.
    Ultima modifica di ABCDEF; 05/01/2017 alle 08:29 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Manca la grana?
    È vero, ma solo perché se ne spreca tantissima.
    Con pochissime mosse si risparmierebbero cifre assurde! Peccato nessuno che governa abbia la minima intenzione di proporle.
    Cito qualche esempio:
    porre un tetto massimo alle pensioni e agli stipendi pubblici (di qualsiasi individuo, politico e/o dirigente che sia), come poi accade in Germania
    dare una sola pensione (cumulativa degli anni lavorati)
    non dare la reversibilità se il coniuge ancora in vita dispone di una pensione propria di discreta entità
    non dare la pensione a chi l'ha maturata e vuol continuare a lavorare (anzi, decurtarla di una certa percentuale per ogni anno di lavoro in più)
    non dare la pensione a chi non ha lavorato meno di 35 anni, o non ha versato le "marche", politici compresi
    rivedere le pensioni di invalidità, specie al sud (ma ultimamente anche al nord)
    rivedere le pensioni sociali, anche le cosiddette "minime", equiparandole con la inflazione/deflazione
    porre un tetto massimo alla tassazione globale, diciamo un 33-34% (IVA compresa)
    allargare la rete dei controlli fiscali anche alle grandi aziende statali, non solo ai soliti piccoli artigiani che vengono continuamente vessati
    eliminare le auto blu, gli aerei di stato, i portaborse, il Senato (completamente, non come la farsa proposta da Boschi-Renzi)
    eliminare Enti inutili o doppi come Motorizzazione, CNEL, Provincie, ecc....
    eliminare i diritti della casta (politici e massoni in primis)
    eliminare la legge Fornero, proponendo una legge pensionistica più equa e uguale per tutti (Vendola pensionato e "madre" non si può sopportare)
    eliminare i partitucoli come quello che propose Monti o il gruppo Misto (una accozzaglia di persone che la pensano in modo diverso l'una dall'altra)
    ripristinare i diritti dei lavoratori, che ultimamente (sotto banco) sono stati spudoratamente scavalcati dalle leggi di questi governi di finta sinistra
    eccetera....

In pratica buon senso, non sprecare troppo e togliere i privilegi a questa manica di lestofanti, e i soldi saltano fuori.

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Ma non possono togliere qualche pensione ai vari Prodi/Amato che ne prendono almeno 7-8 a testa?

Attenzione che in base a questi discorso qualcuno potrebbe dire: togliamo la moto a @_sabba_ e usiamo quei soldi per aiutare chi non ha neanche la bici...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Manca la grana?
    È vero, ma solo perché se ne spreca tantissima.
    Con pochissime mosse si risparmierebbero cifre assurde! Peccato nessuno che governa abbia la minima intenzione di proporle.
    Cito qualche esempio:
    porre un tetto massimo alle pensioni e agli stipendi pubblici (di qualsiasi individuo, politico e/o dirigente che sia), come poi accade in Germania
    dare una sola pensione (cumulativa degli anni lavorati)
    non dare la reversibilità se il coniuge ancora in vita dispone di una pensione propria di discreta entità
    non dare la pensione a chi l'ha maturata e vuol continuare a lavorare (anzi, decurtarla di una certa percentuale per ogni anno di lavoro in più)
    non dare la pensione a chi non ha lavorato meno di 35 anni, o non ha versato le "marche", politici compresi
    rivedere le pensioni di invalidità, specie al sud (ma ultimamente anche al nord)
    rivedere le pensioni sociali, anche le cosiddette "minime", equiparandole con la inflazione/deflazione
    porre un tetto massimo alla tassazione globale, diciamo un 33-34% (IVA compresa)
    allargare la rete dei controlli fiscali anche alle grandi aziende statali, non solo ai soliti piccoli artigiani che vengono continuamente vessati
    eliminare le auto blu, gli aerei di stato, i portaborse, il Senato (completamente, non come la farsa proposta da Boschi-Renzi)
    eliminare Enti inutili o doppi come Motorizzazione, CNEL, Provincie, ecc....
    eliminare i diritti della casta (politici e massoni in primis)
    eliminare la legge Fornero, proponendo una legge pensionistica più equa e uguale per tutti (Vendola pensionato e "madre" non si può sopportare)
    eliminare i partitucoli come quello che propose Monti o il gruppo Misto (una accozzaglia di persone che la pensano in modo diverso l'una dall'altra)
    ripristinare i diritti dei lavoratori, che ultimamente (sotto banco) sono stati spudoratamente scavalcati dalle leggi di questi governi di finta sinistra
    eccetera....

In pratica buon senso, non sprecare troppo e togliere i privilegi a questa manica di lestofanti, e i soldi saltano fuori.

tutto verissimo, ma anche se Flag sorprendentemente non è d'accordo, quello che devasta il tessuto i impresa perchè non fa crescere e affossa chi le ha e allontana chi vuole aprire (basta vedere i dati che sono deprimenti) è la corruzione che ci costa miliardi.
    Metto un link del "Sole 24" ma basta fare una piccola verifica per capire la portate della piaga.
    Quanto costa la corruzione agli italiani? Negli ultimi tre anni il male è cresciuto del 74% - Info Data

Giusto per fare un esempio perchè di mezzo c'è in mio comune... il figlio di Scaiola e un socio Santucci crearono nell'era Berlusca una società dal nome AIPA che ricevette a breve giro stranamente centinaia di incarichi di gestione di servizi delle pubbliche amministrazioni, si parla di 800 comuni (es. strisce blu), servizi che quasi sempre erano facilmente gestiti dai comuni a costi enormemente più bassi ma poi esternalizzati. I ricavi dovevano e essere riversati come tasse dei comuni... tralascio come sia andata tanto è facile intuire il finale.... soldi spariti, arresti, barche sequestrate...
    Ultima modifica di navigator; 05/01/2017 alle 10:25

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Da giovane (perlomeno anagraficamente) cervello (ce l'ho di serie dalla nascita, come tutti) non fuggito dall'Italia, osservo l'imperturbabile inerzia del paese come conseguenza delle sole abnormi manchevolezze del privato, dalle quali hanno pari origine l'inefficienza ed inconcludenza dell'azione pubblica.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Attenzione che in base a questi discorso qualcuno potrebbe dire: togliamo la moto a @_sabba_ e usiamo quei soldi per aiutare chi non ha neanche la bici...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    No, perché la mia moto (o qualsiasi altra cosa posseggo) è frutto dei miei risparmi, leggi anche NON SPRECHI!
    Nella vita ho guadagnato un tot, ho speso un tot per vivere degnamente, ma non ho buttato via soldi in altre cose (esempi semplici: sigarette, colazione al bar, scarpe firmate, week-end al mare, addirittura cinema e cene in gioventù quando dovevo pagare il mutuo della casa).
    I miei risparmi sono stati fatti togliendo qualcosa dal mio vivere quotidiano, e li ho messi tutti nelle cose che adoro (moto comprese o qualche bella vacanza).
    Il professor Prodi (è un esempio) non ha mai pagato cene, pranzi, trasporti, barbiere e altre cose più o meno futili in vita sua.
    Tutto spesato, e ad ogni incarico a cui è stato preposto gli è stata assegnata una pensione.
    Io ho fatto il meccanico, l'elettrauto, il progettista automotive, il tecnico informatico, il supporto networking e persino qualche uscita come collaudatore di auto da turismo e tester di moto e/o scooter.
    Mi piacerebbe avere 7 pensioni come lui.
    Una per ogni tipo/posto di lavoro.
    Perche lui si e io no?
    Mica ha lavorato per 35 anni come professore negli USA, o ha fatto politica per 35 anni, eccetera eccetera..
    Vabbè che è vecchiotto, ma per avere 7-8 pensioni prese onestamente dovrebbe aver lavorato circa 280 anni.

Ultima modifica di _sabba_; 05/01/2017 alle 10:12
    Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    tutto verissimo, ma anche se Flag sorprendentemente non è d'accordo, quello che devasta il tessuto i impresa perchè non fa crescere e affossa chi le ha e allontana chi vuole aprire (basta vedere i dati che sono deprimenti) è la corruzione che ci costa miliardi.
    Metto un link del "Sole 24" ma basta fare una piccola verifica per capire la portate della piaga.
    Quanto costa la corruzione agli italiani? Negli ultimi tre anni il male è cresciuto del 74% - Info Data

Giusto per fare un esempio perchè di mezzo c'è in mio comune... il figlio di Scaiola e un socio Santucci crearono nell'era Berlusca una società dal nome AIPA che ricevette a breve giro stranamente centinaia di incarichi di gestione di servizi delle pubbliche amministrazioni, si parla di 800 comuni (es. strisce blu), servizi che quasi sempre erano facilmente gestiti dai comuni a costi enormemente più bassi ma poi esternalizzati. I ricavi dovevano e essere riversati come tasse dei comuni... tralascio come sia andata tanto è facile intuire il finale.... soldi spariti, arresti, barche sequestrate...
    azz, se ho scritto che non sono daccordo, ho scritto una cagata......................forse ho scritto che non e' l'unica cosa, ma certamente la corruzione (e la imprenditoria elegantemente definita "di relazione", sono una rovina............si puo' discutere sui motivi per cui questi sistemi si sono stabiliti, ma non sul fatto che siano una piaga.......se ho scritto cosi', ho scritto male

Manca la grana?
    È vero, ma solo perché se ne spreca tantissima.se ne spreca, e' vero, ma come ho detto altrove, fare efficienza e' molto complicato e non semplice, come dice, ingenuamente o maliziosamente, qualcuno
    Con pochissime mosse si risparmierebbero cifre assurde! Peccato nessuno che governa abbia la minima intenzione di proporle.ecco, infatti......soluzioni semplici a problemi complessi.........ovvio che se si crede a questo non si puo' non credere che chi ci governa non voglia farlo e quindi sia colluso, ma non credo proprio sia cosi' semplice
    Cito qualche esempio:
    porre un tetto massimo alle pensioni e agli stipendi pubblici (di qualsiasi individuo, politico e/o dirigente che sia), come poi accade in Germaniaovviamente per il futuro, altrimenti: ricorso al tar, consiglio di stato, oppure tribunale e fino alla cassazione e ti diranno che non puoi farlo: gia' successo.....
    dare una sola pensione (cumulativa degli anni lavorati)se e' cumulativa davvero, non cambia molto, oppure ho capito male.......
    non dare la reversibilità se il coniuge ancora in vita dispone di una pensione propria di discreta entitàvedi punto ricorsi........vale solo per il futuro
    non dare la pensione a chi l'ha maturata e vuol continuare a lavorare (anzi, decurtarla di una certa percentuale per ogni anno di lavoro in più)vedi sopra
    non dare la pensione a chi non ha lavorato meno di 35 anni, o non ha versato le "marche", politici compresiokkio che qui ti si rivoltano contro quelli che i coldiretti, il nero, i padroni che non hanno versato, ecc ecc. niente pensioni minime, quindi..........ma immagino le sostituiresti con il reddito di cittadinanza, o qualcosa di simile, o no?
    rivedere le pensioni di invalidità, specie al sud (ma ultimamente anche al nord)setteparefacile..........che vuol dire rivedere?
    rivedere le pensioni sociali, anche le cosiddette "minime", equiparandole con la inflazione/deflazionee qui stai al punto, anzi a due punti sopra.......hai detto che non dovrebbero esistere, o no?!?
    porre un tetto massimo alla tassazione globale, diciamo un 33-34% (IVA compresa)e qui incassi di meno, e non di piu', almeno a breve
    allargare la rete dei controlli fiscali anche alle grandi aziende statali, non solo ai soliti piccoli artigiani che vengono continuamente vessatigrandi aziende statali.........credo di non aver capito.....i controlli fiscali nelle grandi aziende ci sono eccome: un paio di anni fa abbiamo avuto la g.d.f. che ha occupato un ufficio per settimane.......
    eliminare le auto blu, gli aerei di stato, i portaborse, il Senato (completamente, non come la farsa proposta da Boschi-Renzi)aerei di stato esistono ovunque, si possono meglio regolamentare, cosi' come le auto blu........i portaborse, io li lascerei (anche se portaborse e' un termine orrendo) ma forniti come servizio da parte della camera, come succede in altri paesi, e non selezionati fra parenti , amici o conoscenti per dare uno stipendio e alimentare clientele o consenso.....
    eliminare Enti inutili o doppi come Motorizzazione, CNEL, Provincie, ecc....evviva, volesse iddio, anche se in termini di costi non avresti , parlo per le provincie, tutto sto risparmio, visto che la gente non la puoi mandare in mezzo alla strada.......sugli enti inutili , non vedo l'ora
    eliminare i diritti della casta (politici e massoni in primis)i diritti dei massoni ?!?
    eliminare la legge Fornero, proponendo una legge pensionistica più equa e uguale per tutti (Vendola pensionato e "madre" non si può sopportare)non capisco che intendi, ma temo che rischieresti di spendere di piu', o di incorrere nelle problematiche dei ricorsi di cui discutevo prima....
    eliminare i partitucoli come quello che propose Monti o il gruppo Misto (una accozzaglia di persone che la pensano in modo diverso l'una dall'altra)??????? qui c'e' uno sbarramento nel sistema elettorale, sul quale si puo' discutere, ma il risparmio dove starebbe, tenendo fisso il numero di parlamentari?
    eccetera....sotto banco ? e ripristinare quali? e dove sta il risparmio ?

come scritto sopra..........in questo paese, per il sistema che abbiamo, e' tutto molto piu' complicato di quello che a una prima pensata potrebbe sembrare

No, perché la mia moto (o qualsiasi altra cosa posseggo) è frutto dei miei risparmi, leggi anche NON SPRECHI!
    Nella vita ho guadagnato un tot, ho speso un tot per vivere degnamente, ma non ho buttato via soldi in altre cose (esempi semplici: sigarette, colazione al bar, scarpe firmate, week-end al mare, addirittura cinema e cene in gioventù quando dovevo pagare il mutuo della casa).
    I miei risparmi sono stati fatti togliendo qualcosa dal mio vivere quotidiano, e li ho messi tutti nelle cose che adoro (moto comprese o qualche bella vacanza).
    Il professor Prodi (è un esempio) non ha mai pagato cene, pranzi, trasporti, barbiere e altre cose più o meno futili in vita sua.
    Tutto spesato, e ad ogni incarico a cui è stato preposto gli è stata assegnata una pensione.
    Io ho fatto il meccanico, l'elettrauto, il progettista automotive, il tecnico informatico, il supporto networking e persino qualche uscita come collaudatore di auto da turismo e tester di moto e/o scooter.
    Mi piacerebbe avere 7 pensioni come lui.
    Una per ogni tipo/posto di lavoro.
    Perche lui si e io no?
    Mica ha lavorato per 35 anni come professore negli USA, o ha fatto politica per 35 anni, eccetera eccetera..
    Vabbè che è vecchiotto, ma per avere 7-8 pensioni prese onestamente dovrebbe aver lavorato circa 280 anni.

a me risulta che la pensione sia una e due siano i vitalizi, uno come parlamentare e l'altro come presidente della commissione europea.......sempre tanto, se vuoi, ma 7......

Prodi, l'ex leader della sinistra pensionato tre volte - IlGiornale.it

Prodi attaccato sulle pensioni la replica al Giornale: "Ridicoli" - Bologna - Repubblica.it

anche a me il professore sta parecchio sugli zebedei

Ultima modifica di ABCDEF; 05/01/2017 alle 13:08 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    azz, se ho scritto che non sono daccordo, ho scritto una cagata......................forse ho scritto che non e' l'unica cosa, ma certamente la corruzione (e la imprenditoria elegantemente definita "di relazione", sono una rovina............si puo' discutere sui motivi per cui questi sistemi si sono stabiliti, ma non sul fatto che siano una piaga.......se ho scritto cosi', ho scritto male

come scritto sopra..........in questo paese, per il sistema che abbiamo, e' tutto molto piu' complicato di quello che a una prima pensata potrebbe sembrare

a me risulta che la pensione sia una e due siano i vitalizi, uno come parlamentare e l'altro come presidente della commissione europea.......sempre tanto, se vuoi, ma 7......

Prodi, l'ex leader della sinistra pensionato tre volte - IlGiornale.it

Prodi attaccato sulle pensioni la replica al Giornale: "Ridicoli" - Bologna - Repubblica.it

anche a me il professore sta parecchio sugli zebedei

"al di la di quello che dicono alcuni che addirittura raccontano di fantasiosi possibili risparmi fra recupero della corruzione e altro, manca la grana....." ...

allora ho capito male.

Moto
    Flag, in effetti hai ragione su alcuni aspetti.
    La situazione è molto complicata, e non è semplice mettere in pratica certe cose ovvie (dal punto di vista etico/morale/equo).
    Prodi era solo un esempio.
    Vogliamo cambiare nome in Amato o un altro, ma la sostanza non cambia.
    Ah, non ho detto di abolire le pensioni minime (o gli eventuali redditi di cittadinanza), ma di non darle a chiunque come vorrebbero i nostri "buonisti" governanti attuali.
    Per le pensioni di invalidità è presto spiegato.....
    Possibile che ci siano famiglie di 36 elementi, tutti considerati invalidi?
    Lessi tempo fa un articolo che riportava la nefanda notizia.
    Vogliamo parlare dei ciechi che guidano la macchina oppure eseguono lavori di sartoria?
    Lasciamo tutto così?
    Per mettere i puntini sulle "i", mi piacerebbe anche che le pensioni dei politici e dei dirigenti pubblici venissero davvero commisurate ai reali versamenti effettuati.
    In soldoni parlo, non dei versamenti figurativi...
    Poi vediamo che pensione prendono!
    E quelli che ci sono andati con 16 anni, sei mesi e un giorno?
    Noi a settant'anni, e questi a 33-34?
    E' giustizia questa?
    Vendola, "mamma" in pensione........
    Ma se è più giovane di me e ha "lavorato" meno della metà dei miei anni, perchè gliel'hanno data?
    Come ha fatto a diventare "mamma" dopo che non era passata la legge sulle adozioni gaie?
    Bah....
    Per le altre cose cito l'articolo 18, i massoni più o meno celati come Monti stesso, il delirio delle sentenze italiane (1° grado, 2° grado, TAR, Cassazione, Corte Suprema, frizzi e ballacchi).
    Costi per lo Stato e inchiappettate per i cittadini onesti che pagano (un mare di) tasse e che possono ritrovarsi senza lavoro da un giorno all'altro.

Se ti va bene così OK, rispetto le tue idee, ma permettimi di avere qualche dubbio.

Ultima modifica di _sabba_; 05/01/2017 alle 14:11
    Sabba

Pagina 56 di 136 PrimaPrima ... 64652535455565758596066106 ... UltimaUltima