A meno di non avere dimensioni importanti, ( vedi il mio caso) non lo farei manco morto...
La speed ha il telaio del 1997 la street quello del Daytona...poi io sarò un caso a parte ma le moto ho sempre preferito guidarle che guardarle...

A meno di non avere dimensioni importanti, ( vedi il mio caso) non lo farei manco morto...
La speed ha il telaio del 1997 la street quello del Daytona...poi io sarò un caso a parte ma le moto ho sempre preferito guidarle che guardarle...

Infatti sono in stand by fino al 10.01 alle 20.00...qualsiasi decisione va presa dopo la presentazione della street 800

Io ho una Speed 2010 nera fari tondi.
L'ho ricomprata dopo aver avuto una 2011 e prima ancora una 1050 del 2006 e una 955.
Di sicuro tecnicamente la tua Street è più evoluta, maneggevole e intuitiva. Ma la Speed è la Speed e non si discute. La si ama con i suoi pregi e difetti che la rendono unica e non c'è Street, Tuono o Brutale che tenga....
A tutte le altre mancherà sempre un po' di classe!

JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

io ogni tanto mi chiedo se con le moto ci trombate o ci andate in giro...![]()

Vista oggi una faro tondi 2008 nera...che bella porca vacca,gli arrow slip on sono piuttosto silenziosi cmq!

si pure io preferisco scarico basso anche se ancora non ho trovato quello che mi convince...in pole per ora evoxtreme...ma cmq vada attendo la nuova street prima di fare la mattata...