Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Io il gp non l'ho mai sentito dal vivo, quindi non saprei dirti, personalmente ho il conico e ti assicuro che di rumore ne fai eccome! senza db poi è una goduria in coppia e rilascio.
pro:prezzo,omologazione, serietà della produttrice, maeriali
contro: non amo gli scarichi alti, sopratutto sulla street >'13 che nasce finalmente di serie col basso, trnare ad una posizione del gp mi sembra un passo indietro e uno snaturalizzare la linea

per me l'arrow ha il padellone e non è un diretto
il gp forse un pelo alto ma alla fine dovrebbe rendere un pochino di più

Io lo ho, a me piace, sia come sound che come estetica.
Ho avuto la possibilità tramite PC5 + Autotune di avere una mappa su misura ed effettivamente la differenza da prima si sente!
Fa un bel sound, rispetto all'Arrow che è molto piu soft, dipende dai tuoi gusti semplicemente.
lo monta uno che conosco, il rumore è molto bello,più corposo dell'originale, esteticamente mi piace, però mi ricorda gli scarichi di una volta di alcune moto jap ( se ti piace il genere non è malvagio) si lamentava di una perdita di potenza ai basi arginata ( non risolta) con la mappa arrow

bello, ma per una moto performante devi rimappare.
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....