







Si ipotizza una r simile se non identica all'attuale più elettronica/tft e un Rs con in più brembo e ohlins



Meno 0.
Signori siamo giunti al fatidico giorno: 10.01.2017 - ore 20:00.
Preparate la connessione, il conto corrente e i documenti.
E un fazzoletto per la bava...
Ultima modifica di Luke76; 10/01/2017 alle 04:19 Motivo: Unione Post Automatica
Alle 20? I soliti inglesi....



Buongiorno![]()
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....


A mio parere i prezzi ipotizzati sono bassi.
Per un rs neanche stare sotto ai 12000 è molto ottimistico. Badate bene, spero sia così. Se per una truzza 1200 r chiedono più di 15000 euro (ed ha forca Big piston showa, ammortizzatori ohlins e pinza monoblocco Brembo) per una Street 800 rs non potranno chiedere meno.......





Ma quale moto per vecchi !!! Ci vuole tanto a pensare di proporre una moto con l'efficacia di guida della Street R ma con un minimo di protezione e comodità in più ??? E non venitemi a dire che per quello ci sono le pseudo endurone, se voglio il pachiderma vado un macchina... io voglio una moto sportiva ma con moderazione, quindi ottima dotazione tecnica, un po' di carico verso l'anteriore per migliorare il feeling in curva, peso contenuto e potenza giusta per la guida allegra su strada. Ci vuole tanto ???
Se davvero la Street RT non ci sarà mai, quando sarà il momento di cambiare la mia 675 valuterò molto seriamente la nuova Ducati SuperSport, unica moto che al momento rappresenta il concetto che ho in mente.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)