Citazione Originariamente Scritto da agoStreet Visualizza Messaggio
@Ippica68 dici che sia fattibile farsi da Treviso fin dopo Torino senza autostrada?? Che dagli orari che mi dicevi allora pareva intendessi di far la strada normale.

Purtroppo dovrò rimandare il viaggio a quest'anno, quindi eccomi qua a domandare altre info

...triple lover...
Ciao Ago
Scusa il ritardo nella risposta ma sono a fare un corso a Verona per aprire un agenzia di viaggio quindi abbastanza incasinato.

Da Treviso a Torino ti consiglio vivamente l'autostrada, tutte strade statali molto bazzicate da tir Vv.Uu. Stradale e piloti della domenica.
Se vuoi per forza tagliare dalle montagne sappi che se nevica sono chiuse o pericolose.
Il Verdon è bello se lo fai tenendo la destra in modo da vedere i canyon se no e curvosa e stop.
Io se fossi in te visto che parti da Treviso farei:
- Treviso Genova in autostrada o tagliando per la val d'aveto e pianura padana che merita almeno un giro nella sua vita.
- una o due notti a Barcellona te li sei guadagnati coi soldi risparmiati di benza e autoroute
- Granada (passaggio) Siviglia (dormita e visita città) Jaen (pranzo e visita città) Cordova (pernotto e città)
E da lì sai quanti soldi e giorni hai e il rientro verso casa lo puoi fare tutto via terra divertendoti mica poco

Michele (io sono a Verona fino al 20 se mi vuoi incontrare avvisa)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk