Stavo giusto cercando di capire come rinnovare l'audio dentro casa, non solo TV.
Attulamente ho un bose 2+1 che comincia a mostrare i segni del tempo (non è wirless e per fargli "leggere" la musica l'ho collegato al televisore tramite cavo in fibra)
Mi stavo orientando su un diffusore wifi al quale sparare musica tramite un vecchio tablet (Samsung Galaxy 10.2)...cosa mi consigliate?
PS: voglio essere adottato da @Stinit![]()
Ultima modifica di Monacograu; 10/01/2017 alle 11:58
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
la soluzione Sonos per la zona tv di è questa:
SONOS PLAYBAR la recensione di casamultimediale.it
mentre per sonorizzare stanze con il multiroom guarda qua:
Diffusori wireless | Sonos
per l'adozione...non sarei un buon padre![]()
Indicativamente di che cifre si parla per playbar sub e due satelliti?
Io ho una soundbar Bose, è sicuramente meglio dell'audio del tv ma non è che sia tutti sto granché... L'ho avuta in omaggio e non mi lamento però![]()
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...
Qui trovi tutti i prezzi: Scopri tutti i prodotti | Sonos
Con BOSE (ho il 2+1) neanche io sono troppo soddisfatto...
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
playbar
sub
n°2 play:3 (al posteriore)
-------------------
2000 euro circa (se al posteriore n°2 play:1 circa 1800 euro)
bose acoustimass 300 barra (wifi)
bose acoustimass 300 sub (wifi)
bose acoustimass satelliti (n°2 + modulo wifi)
------------------
2000 euro circa
(prezzi da preventivi fatti al Med Store di zona)
detto questo li ho sentiti tutti e 2...e oltre al fatto che quei furboni di bose ti fanno sentire nel test da negozio solo la musica e i film che dicono loro (guarda caso tutte tracce con gamma media che rasenta lo 0) imho sonos in quella configurazione svernicia bose con slancio...
e poi
ci credo...suona come un sistema da pc (tipo trust-creative ecc) e costa come un sistema vero![]()
Ultima modifica di Stinit; 10/01/2017 alle 15:14 Motivo: Unione Post Automatica
2 sacchi per tre casse e un sub non sono giustificabili dalla mia personale scala dei valori, che è totalmente sballata in altre direzioni in compenso![]()
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...