Bella! Anche se non ho mai capito cosa avessero fatto di male i fari tondi e gli scarichi sottocoda. Erano così belli! Mah...
I fari tondi, vabbeh, erano il segno distintivo Triumph: giapponesizziamola vah! E gli scarichi la differenziavano dalla pressoché identica Speed. Io ho avuto la Street R 2011 nera cerchi oro (ultimissima faro tondo) che ho dato in permuta, ma non smetto mai di pensare a quanto fosse bella...più bella di questa!
Ultima modifica di Gianlu2212; 11/01/2017 alle 13:10
Proprio bella e come la immaginavo!!! La R penso sia il giusto compromesso!! Vediamo il prezzo però!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io avrei aggiunto qualche colorazione! Bella bianca nera o grigia, ma son sempre le solite!!! Un bel verde acido come la prima serie. O l'arancione opaco della vecchia serie R o addirittura il mitico giallo daytona!!!!!!

la mia 675 R ha due anni scarsi e poco più di 7.000 km e i soldi servono per i bimbi... la mia 675 R ha due anni scarsi e poco più di 7.000 km e i soldi servono per i bimbi... la mia 675 R ha due anni scarsi e poco più di 7.000 km e i soldi servono per i bimbi... la mia 675 R ha due anni scarsi e poco più di 7.000 km e i soldi servono per i bimbi... la mia 675 R ha due anni scarsi e poco più di 7.000 km e i soldi servono per i bimbi... la mia 675 R ha due anni scarsi e poco più di 7.000 km e i soldi servono per i bimbi... la mia 675 R ha due anni scarsi e poco più di 7.000 km e i soldi servono per i bimbi... la mia 675 R ha due anni scarsi e poco più di 7.000 km e i soldi servono per i bimbi... la mia 675 R ha due anni scarsi e poco più di 7.000 km e i soldi servono per i bimbi... la mia 675 R ha due anni scarsi e poco più di 7.000 km e i soldi servono per i bimbi...
![]()
![]()
![]()
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

e comunque se proprio volete mettere mano la portafoglio versione RS e muti! è troppo bella!![]()
"Che cos'è il Genio? E' fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione."

[QUOTE=Genna84;7288077]quindi un altro mese per sapere i prezzi della R ed RS?????mortacci loro!
Un mese per sapere i prezzi,lo streaming pubblicizzato da giorni in diretta che non c'è.Per il marketing è meglio che assumino qualcuno della Ducati!!!
Street R 2010