L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
123 cavalli per la RS sono tanti....specie se si ha il manico per farli galoppare tutti.
Che poi con i limiti di oggi a cosa serve tutta sta roba?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Vado controcorrente... a me non convince molto, esteticamente mi aspettavo molto di più, la trovo abbastanza sgraziata... il fascino triumph ormai non esiste più, era molto meglio "ai tempi" la prima street appena uscita.
Dinamicamente mi sembra ottima sulla carta ma potevano osare molto di più su coppia (cilindrata) e potenza... ovviamente non l'hanno fatto per non uccidere definitivamente la speed.
Mi aspettavo di più...
Bella e bella però ripeto che quel tipo di specchi continuano a non piacermi neanche un po'! Credo che la SPEED rimarrà anche in futuro, non rinunceranno ad avere una maxi come hanno gli altri costruttori, il punto semmai sarà su quanto potranno o/e converrà investire su un progetto che dovrà sicuramente rivoluzionare il modello attuale per essere veramente concorrenziale, dovranno di conseguenza partire da un foglio bianco!![]()
Molto molto bella,la mia vecchia Street mi è rimasta nel cuore,con questa potrei tornare nel mondo naked Triumph!!!![]()
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
Speed 2018,motore 1200 cc.Street 756,così non bisticciano tra loro.
Street R 2010