Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 9 di 17 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 164

Discussione: presentazione nuova Street Triple 765

  1. #81
    RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Data Registrazione
    16/03/08
    Località
    Lucca
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Messaggi
    62,769
    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Cromo Visualizza Messaggio
    Speed 2018,motore 1200 cc.Street 756,così non bisticciano tra loro.
    non credo.... ma sarebbe interessante... penso più una nuova generazione nel 2019
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #82
    TCP Rider
    Data Registrazione
    30/04/13
    Località
    Chioggia
    Moto
    Speed Triple 1050R Abs 2012
    Messaggi
    265
    A caso cosa?? Ha 113 cavalli all'albero dichiarati ragazzi!! Voglio proprio vedere quando la proveranno su strada, alla ruota se va bene avra' 7 cavalli piu della mia, 10 anni dopo pero'! Peso 2 kg in meno...wow addirittura!!! E non prendete la Rs perche' costera' 12 mila euro tipo ed e' una versione top, e la devi paragonare con una brutale 800rr, con la.differenza che quest'ultima ne ha 140 di cavalli!!

  4. #83
    TCP Rider L'avatar di swilly
    Data Registrazione
    18/09/10
    Località
    Milano
    Moto
    Tiger 1050 All Black
    Messaggi
    4,184
    Citazione Originariamente Scritto da lupocanuto Visualizza Messaggio
    Molti di voi lamentano il fatto che abbia pochi cv...per me sono giusti per mantenere un tiro accettabile ai medi. Se avessero aumentato la potenza l'erogazione ne avrebbe risentito nella fascia media di giri e difatti a, conferma di ciò, la rs che è la più potente ha la coppia massima a 10800 giri e di conseguenza un erogazione più appuntita. Si cercano cv? rinunciate allora al tiro ai medi per avere piu potenza in alto ma poi avrete una moto "fiacca" sotto che per una naked non è il massimo, vedesi fz1. Il punto è sempre quello, non si puo avere la botte piena e la moglie ubriaca a parità di cc. Allora perche la r6 è morta sotto i 10000? perche è un 4c? No, perche con quei pistoncini deve fare giri per avere la sua cavalleria. La storia che il 4cil è morto sotto per dogma di fede è una bugia bella e buona e avendo un tre e un quattro posso affermarlo con cognizione di causa. Quindi, tornando alla 765, ritengo più che sufficente la potenza dichiarata. Se volete tiro e cv prendete un motore "grosso"



    E io ho una gran voglia di una e dell'altra quindi...Speed senza dubbio alcuno!!!
    Coltivate i vostri limiti!

  5. #84
    TCP Rider
    Data Registrazione
    30/04/13
    Località
    Chioggia
    Moto
    Speed Triple 1050R Abs 2012
    Messaggi
    265
    Quando vedrai la potenza alla ruota su qualche prova ti ricrederai vedrai! La base avra' max 7 cavalli in piu, e il peso e' lo stesso. Peccato siano passati qualcosa come 10 anni nel frattempo e la concorrenza si e' agguerrita...poi se volete fare I fan del marchio e difenderlo ad ogni costo fate pure!!

  6. #85
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Data Registrazione
    26/07/07
    Località
    Cingoli
    Moto
    Speed Triple
    Messaggi
    29,293
    Vai dicci cosa compreresti con i 9000 euro di una Street S

  7. #86
    Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Data Registrazione
    15/05/07
    Località
    Biella
    Messaggi
    13,542
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Che poi con i limiti di oggi a cosa serve tutta sta roba?
    Se è per quello allora basta anche un sh150
    Ultima modifica di Filomao; 13/01/2017 alle 06:31

  8. #87
    TCP Rider L'avatar di Paolo Cromo
    Data Registrazione
    10/04/11
    Località
    Nizza M.to,dove iniziano le strade belle..
    Moto
    Street R OO, CRF 230 F
    Messaggi
    1,999
    Citazione Originariamente Scritto da Steve89 Visualizza Messaggio
    Migliorata rispetto all'ultima che era inguardabile, però la versione base non ha nulla in più della mia street R, e la RS costerà troppo! Peccato, mi aspettavo una iniezione di cavalli o leggero allegerimento invece non c'è stato ne l'uno ne l'altro...
    Se vuoi i cavalli devi rivolgerti all'altra Street:la Twin!!
    La coppia è importante!Ciao
    Street R 2010

  9. #88
    TCP Rider L'avatar di marchino68
    Data Registrazione
    23/05/11
    Località
    Lomellina (PV)
    Moto
    La mia
    Messaggi
    3,593
    Piccola riflessione motoristica, mi sono letto un po le caratteristiche dei motori, ed ho notato oltre la differenza di porenza max, anche i giri a cui si trova il massimo valore di coppia, e più si sale con le lettere S-R-RS questi valori li trovo sempre più in alto, non è che alla ricerca di cavalleria spostando tutto più in alto ci si avvivina sempre di più ad un'erogazione da 4 in linea, perdendo il proverbiale comportamento del 3 inglese?

    La mia è solo una riflessione da appassionato di motori

  10. #89
    Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Data Registrazione
    23/05/10
    Località
    rovigo
    Moto
    triunz strit r
    Messaggi
    15,571
    Vero, aumentano i cv e cala il tiro ai medi ... Bisognerà però aspettare un test per capire cosa hanno fatto su sto' motore ...
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

  11. #90
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    24,372
    Citazione Originariamente Scritto da marchino68 Visualizza Messaggio
    Piccola riflessione motoristica, mi sono letto un po le caratteristiche dei motori, ed ho notato oltre la differenza di porenza max, anche i giri a cui si trova il massimo valore di coppia, e più si sale con le lettere S-R-RS questi valori li trovo sempre più in alto, non è che alla ricerca di cavalleria spostando tutto più in alto ci si avvivina sempre di più ad un'erogazione da 4 in linea, perdendo il proverbiale comportamento del 3 inglese?

    La mia è solo una riflessione da appassionato di motori
    Avevo già esposto questo mio dubbio in uno dei vari topic aperti sull'argomento Street 800, e proprio per i motivi esposti ritengo la R la migliore per l'utilizzo su strada (maggiore allungo in assoluto, coppia massima espressa ad un regime più basso rispetto alla RS, valore di coppia massima più elevato rispetto alla "economica" S).

    Sabba

Pagina 9 di 17 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. nuova Street Triple
    Di sagyttar nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 93
    Ultimo Messaggio: 02/01/2017, 20:30
  2. La nuova Street Triple?
    Di Marco Manila nel forum Street Triple
    Risposte: 122
    Ultimo Messaggio: 21/02/2012, 11:59
  3. Nuova Street Triple?
    Di GQ Smooth nel forum Street Triple
    Risposte: 116
    Ultimo Messaggio: 30/09/2011, 15:54
  4. street triple nuova nuova :)
    Di danilu nel forum Le vostre Moto
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 02/12/2010, 19:11
  5. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30/03/2010, 20:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •