A caso cosa?? Ha 113 cavalli all'albero dichiarati ragazzi!! Voglio proprio vedere quando la proveranno su strada, alla ruota se va bene avra' 7 cavalli piu della mia, 10 anni dopo pero'! Peso 2 kg in meno...wow addirittura!!! E non prendete la Rs perche' costera' 12 mila euro tipo ed e' una versione top, e la devi paragonare con una brutale 800rr, con la.differenza che quest'ultima ne ha 140 di cavalli!!
Quando vedrai la potenza alla ruota su qualche prova ti ricrederai vedrai! La base avra' max 7 cavalli in piu, e il peso e' lo stesso. Peccato siano passati qualcosa come 10 anni nel frattempo e la concorrenza si e' agguerrita...poi se volete fare I fan del marchio e difenderlo ad ogni costo fate pure!!
Vai dicci cosa compreresti con i 9000 euro di una Street S
Piccola riflessione motoristica, mi sono letto un po le caratteristiche dei motori, ed ho notato oltre la differenza di porenza max, anche i giri a cui si trova il massimo valore di coppia, e più si sale con le lettere S-R-RS questi valori li trovo sempre più in alto, non è che alla ricerca di cavalleria spostando tutto più in alto ci si avvivina sempre di più ad un'erogazione da 4 in linea, perdendo il proverbiale comportamento del 3 inglese?
La mia è solo una riflessione da appassionato di motori
Vero, aumentano i cv e cala il tiro ai medi ... Bisognerà però aspettare un test per capire cosa hanno fatto su sto' motore ...![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Avevo già esposto questo mio dubbio in uno dei vari topic aperti sull'argomento Street 800, e proprio per i motivi esposti ritengo la R la migliore per l'utilizzo su strada (maggiore allungo in assoluto, coppia massima espressa ad un regime più basso rispetto alla RS, valore di coppia massima più elevato rispetto alla "economica" S).
![]()
Sabba