che sarà una stufa a pellet è probabile , ma ormai è così , e sarà sempre peggio ..

che sarà una stufa a pellet è probabile , ma ormai è così , e sarà sempre peggio ..
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
per risolvere il problema del calore basta montare uno scarico decatalizzato e il calore diminuisce notevolmente..

hai detto niente
Scarico,collettori,centralina e banco,partono facili 1000€ e oltre

JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

ma alla fine non si è ancora montato il radiatore dell'olio
comunque anche il forcellone nuovo mi piace un sacco ... lo scarico un bel pò meno ma li basta sostituirlo
ma a sto punto con euro 4 forse servirà anche una power commander ?

avra il terminale e completo arrow dedicati con mappe apposite
credo che sulle euro 4 montare anche solo un terminale senza mappare non sia buono come lavoro

In quanto a calore, la Street MY2013 è stata la moto che scaldava meno in assoluto tra tutte quelle che ho posseduto e che ho provato.
Mi si sarà accesa la ventola forse due volte.
Causa euro 4, questa sarà portata a scaldare di più, ma se mantengono le linee guida del progetto precedente non sarà un problema.
UN po' di tutto... Garelli 50 - Fifty Top - Aprilia Pegaso - Suzuki Bandit - Honda CBR - Hornet - VFR 800 - Street Triple - Bonneville ... e ora la Tigre!

Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Ecco perché il radiatore è così grosso! Hanno montato il condizionatore! Con apposita bocchetta in prossimità dei maroni si viaggia con il sorriso in faccia.