Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

Spiace ma eravamo molti e siam partiti in leggero ritardo. Le zavorrine poi spesso chiedevano sosta bisognini...
Vabè dai, tutto serve per le uscite future![]()
L'importante é che ci siamo trovati e tutto é andato bene per strada!
Ciao ragazzi!
Ci vediamo tra un mesetto alla consegna delle FELPE!!!!![]()
Ultima modifica di Rici; 08/10/2007 alle 21:00

un grosso ringraziamento a tutti gli organizzatori che sono stati veramente bravi!
E un saluto a tutto il resto della compagnia, che devo dirlo siete proprio bella gente!
Un saluto anche ai miei compagni di viaggio Ilgianlu e la sua zavorrina Alessia che sono stati gentili e simpatici oltre che di compagnia durante il tragitto Val Trompia-Torbole, e saluto anche BINTRIPLE mio vicino di posto molto simpatico e "genuino".
Mi spiace solo non essere riuscito a fermarmi per il Saluto ma si era proprio fatto tardi...
Sperando di una futura uscita con voi auguro a tutti un buon inizio settimana.

Bravi ragazzi, come al solito un grande TNE!
Ed ora FOTO, FOTO!!![]()
Gamba lunga non è mai corta!

Ciao TNE.
Non avendone avuto la possibilità ieri saluto ora tutti i partecipanti. E' stata una giornata bellissima che mi ha distratto da altri pensieri.....
Ciao ragassi!!
andy3
bello tutto, peccato essersi persi nel finale...niente commiato di rito (noi abbiamo aspettato un po' a pd ovest, ma eravamo solo in 4/5)
adesso è tempo di milena giampi-gabanelli e il suo REPORT
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO

avete fatto poi la foto di gruppo con di chi è rimasto?saluto anch'io tutti di nuovo.
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html

Grandissimo TNE!!!
Veramente ragazzi... ho partecipato a più uscite con vari gruppi, ma mai avrei immaginato di ritrovarmi con 50 amici. Mi spiace non aver potuto famigliarizzare con tutti, ma daltronde eravamo veramente tanti. Sarebbe stato bello fare qualche curva in gruppo ma il ritardo ce l'ha impedito... vabbè, sarà x la prossima!
Un grazie a Rici e Giampi x l'organizzazione e in particolare a GIGI sempre disponibilissimo... sei un grande! (Anche se SEMPRE in ritardo!!!)
Un saluto a tutti e alla prossima scorribanda...
*** Christian ***
VENDO CORONE IN ERGAL 42-43-44-45-46 DENTI X SPEED e 46-47-49 DENTI X STREET E DAYTONA 675 (clikka): http://www.forumtriumphchepassione.c...ona-675-a.html

SEMO I MEJOOOOO!!!
PS X MENE: ti ho fregato il BLU .... ma tanto a te non serve più!!!! (fa pure rima)