domenica dovrei andarla a vedere,a cosa devo stare attento di noto sulla 2010???

domenica dovrei andarla a vedere,a cosa devo stare attento di noto sulla 2010???
ti dico , che l ho ripresa...una 2010 di un ragazzo de lforum.
MATTEONE HA RAGIONE , la street è oltre.. l ho avuta , ma non mi da il gusot odella speed , e parlo della 10-- la 11 è uguale...troppo easy.
la 10 è un cancello , però nel suo essere più forzata , non lo so...più gustosa , fascino , sfreghi tutto , devi eessere consapevole che hai un progetto del 97...come telaio.
io l ho presa per tenerla , consapevole che ha i suoi difetti e i suoi pregi , è una quercia..un limone non diventa manco con pezzi aftermarket costosissimi..

Non mi risulta nulla di specifico della 2010 che si possa solo "vedere"..
Ci sono però i vari controlli che valgono un po' per tutte le moto..
L'integrità dei blocchetti di fine corsa sulla piastra inferiore (zona cannotto)..
Verificare che i piedini della forcella non siano "grattati" sotto
Provare qualche compressione della forcella per valutare (per quanto si può) la scorrevolezza e verificare se rimane traccia di olio sugli steli
Ruotare il manubrio da parte a parte per valutare lo stato dei cuscinetti
Passare un dito sulla pista frenante dei dischi per valutarne l'usura
Se si vuole essere molto sospettosi bisognerebbe passare un dito sul bordo del cerchio anteriore per sentire se ci sono "gobbe" o dislivelli (riparazioni)
Per il resto bisognerebbe provarla e farsi una idea generale.

ragazzuoli vado a vedere questa,voi notate qualcosa di strano dalle foto???io vedo solo delle vite rossi sul motore e poco altro...
Triumph Speed Triple - 2010 Moto e Scooter usato - In vendita Modena

Mi sembra tenuta con poca cura...motore opaco moto sporca e foto veramente infelici
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Quoto Tiger. Una moto trascurata e abbandonata in garage.

io gli voglio dare una possibilità,diciamo almeno vederla perchè mi ha fatto incuriosire gli altri annunci che ha...escluso polvere e foto oscene in cui sono d'accordo guardate cosa vende,magari è solo un acquisto errato visto i gusti...potrebbe esser un affare se viene via a 5500 ed è solo sporca e stop...
Annunci Utente - Subito.it

Allora mi domando perché chiedi un parere se cmq vai a vederla lo stesso🤔
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

vado a vederla semplicemente perchè non vuole dire acquistarla prima di tutto e poi perchè è la Limited edition più vicina a casa sotto i 20mila km,alla fine piuttosto che andare al conad con la morosa sabato prossimo ho un impegno più interessante!
Chiedevo pareri anche sulle foto se si nota delle cose strane...