

Eccomi, dopo avere riavvolto lo statore e montato il SUN, non è altro che un Mosfet FH020AA, se togli l'adesivo SUN vedrai stampata questa sigla, dopo circa un anno e mezzo ho bruciato nuovamente lo statore quindi sconsiglio questo abbinamento. Anche Dr.Male addirittura ne ha bruciati due con il Mosfet ma dopo avere montato lo Shindengen SH847AA ha risolto il problema. Adesso anche io monto l'SH847AA, o monti questo o l'SH775 che per le nostre moto va anche benissimo. La differenza fra i due è che l'SH847AA è più potente di amperaggio e forse riesce a caricare un pelo di più la batteria. L'importante che sia uno Shindengen


Io avevo il doppio anabagliante e abbagliante accesi ma il problema non è quando si accendono entrambi gli abbaglianti perchè quelli stanno accessi per un breve lasso di tempo, come hai detto tu poco fa. Ho letto in vari post precedenti che se si può, è meglio evitare il doppio anabagliante, a detta anche di molti elettrauti. Mi sta salendo l'ansia a livelli stratosferici con questo difetto congenito che hanno le nostre moto quindi preferisco e cerco di preservare lo statore il più possibile eliminado il doppio anabagliante e abbagliante.
Il collegamento è il medesimo del Mosfet, scrivi su google SH847AA e ti accorgerai che ha gli stessi collegamenti. L'SH847AA lo trovi in Suzuki con il codice ricambio 32800-31J00, alla modestissima cifra di 218,00€.......Auguri![]()
qui hai tutte le risposte , sfiga esclusa
regolatore tensione - www.belinassu.it