Moto sporca e trascurata, indice di scarsa cura, attenzione , manutenzione.......ma spero di sbagliare.

Moto sporca e trascurata, indice di scarsa cura, attenzione , manutenzione.......ma spero di sbagliare.

Beh dire che se ha tutta la storia dei tagliandi, fattela mostrare.
Sentila accesa, magari verifica lo stato dell impianto di ricarica.
Il nero è molto delicato, sarà sicuramente pieno di swirl e micrograffi viste le condizioni, se non c'è niente di profondo tutto si può recuperare lucidando con rotorbitale, e poi sigillando con prodotti appositi
Motore se è sbiadito ci fai poco, vuol dire è stata lavata con prodotti aggressive, puoi metterci una pezza magari con prodotti tipo il perl, usandolo puro
Fatti dare anche l'orologio che era previsto nella limited edition, se un giorno ( dubito fortemente) la moto possa assumere un qualsivoglai interesse storico sarebbe bello avere tutta la dotazione ricevuta all'aqcquisto.
Non mi piacciono le viterie in ergal colorato sembra solo impolverata una bella pulita e lucidata ci sta' fai la verifica del motore provala , se gira ok fagli un'offerta

Canotto di sterzo, forcelle che non "piangano" dischi non a 33giri, battteria non andata a professioniste della strada, pedane e leve intonse.....

ci vado sabato pomeriggio ho telefonato giusto un'ora fà!
mi ha comunicato che la moto è perfetta anche se le foto non sono un granchè,ha appena pulito i corpi farfallati e sistemato il problema elettrico della sovratensione comune nelle speed vecchie...moto attualmente ha 19mila km

A me invece piace moltissimo... la viteria rossa fa cagare ma il fatto che sia impolverata per me è molto positivo per valutare il vero stato della moto.. perché..
se noti singole parti pulite vuol dire che magari proprio lì c'è un trafilaggio d'olio o di liquido che il proprietario ha rimosso (per la vendita)
ma se nonostante la polvere non noti nulla di strano sugli steli, sul motore e tubazioni.. devi solo accenderla!!!
Una spolverata alle parti verniciate per verificare graffi ecc. la si può dare al momento.
Spero sia OK perché è proprio bella--
Ultima modifica di ekofox; 25/01/2017 alle 07:37

me la fà anche provare mi ha detto,mi disturano un pò i 3 proprietari in soli 6-7 anni...ma vabbè a volte non vuol dire nulla