Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da nirvana77 accontentata... Bene almeno sappiamo che non sei un cofano.
ma quegli occhiali li fanno anche da uomo?
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da Mafalda Bene almeno sappiamo che non sei un cofano. c'e'solo 1piccolissimo problema....:sono gay...
Originariamente Scritto da GiorgioRox65 ma quegli occhiali li fanno anche da uomo? hehehe...e poi....che ci fa nel cesso con gli occhiali da sole???? comunque gran bel pezzo di gnocco e.....
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
Originariamente Scritto da nirvana77 c'e'solo 1piccolissimo problema....:sono gay... si capiva dagli occhiali...
Originariamente Scritto da GiorgioRox65 ma quegli occhiali li fanno anche da uomo? vedi risposta mafalda.... mi piaceevano troppo...... sapessi cosa indosso sotto...........
QUOTE=GiorgioRox65;729411]ma quegli occhiali li fanno anche da uomo?[/QUOTE]
Originariamente Scritto da Darkness hehehe...e poi....che ci fa nel cesso con gli occhiali da sole???? comunque gran bel pezzo di gnocco e..... dovevo mandare 1mms ad 1cofano che mi dovevo trombare....stavo scendendo e l'unico specchio era quello....
Originariamente Scritto da nirvana77 dovevo mandare 1mms ad 1cofano che mi dovevo trombare....stavo scendendo e l'unico specchio era quello.... non ti conosco bene......ma ti adoro
Originariamente Scritto da nirvana77 dovevo mandare 1mms ad 1cofano che mi dovevo trombare....stavo scendendo e l'unico specchio era quello.... GRANDE...
Regole del Forum