a nirva vado un attimino OT-----chiama l'amico tuo concessionario e strappagli i peli dal culo....11.500 ......stesso prezzo per la 08....uhauhauhauhauhauhauha
a nirva vado un attimino OT-----chiama l'amico tuo concessionario e strappagli i peli dal culo....11.500 ......stesso prezzo per la 08....uhauhauhauhauhauhauha
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
una leccata alle ascielle non te la toglie nessuno...![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
oh.........e'vero...quelle conosciute sulle chat sono diffidenti.......mado'....e cm lo sono...questa mi disse:se 6veramente tu mandami 1foto ora....che dovevo fa'....
...........e che mi tocca fare x 1trombatina....
ps...........se volete ho pure 1servizio fotografico privato....quello lo mando alle piu'zozzone...
se ti dico quando me la fa pagare ti metti a piangere...
la vecchia appena uscita(se chiedevi 1sconto ti uccidevano)10.500 piu'cupolo piu'filtro e 1mo tagliando omaggio........ho reso l'idea...
manco ti immagini come mi ecciterei.........![]()
Ultima modifica di nirvana; 08/10/2007 alle 13:40 Motivo: UnionePost automatica
u signur.....tutto gnudo con su solo gli occhilazzi modello mosca?????
be se l'hai pagata 10500 con accessori ....onest so proprio felice per te......anzi mo mi salvo sto post e lo vado a portare al conce mio...uhauhauhauhauhauhauhauhuha e voglio pure quella che quando la ritirero' mi ballera' la lap dance sul manubrio a sezione variabile...uhauhauhauh
Ultima modifica di Darkness; 08/10/2007 alle 13:42 Motivo: UnionePost automatica
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
Ultima modifica di Darkness; 08/10/2007 alle 13:45 Motivo: UnionePost automatica
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO