Si anche il mio diventa tiepido e niente più, però dicono sarebbe meglio non metterlo al caldo diretto del motore
Si anche il mio diventa tiepido e niente più, però dicono sarebbe meglio non metterlo al caldo diretto del motore
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze
Le Bonnie ce l'hanno davanti sotto al faro....non è mica un caso

ho sostituito il regolatore con SH775 , tesione alla batteria con motore al minimo 14,3 V accelerando aumantava qualcosa ,accendendo luci 14V ho portato in temperatura il motore sempre al minimo con qualche acceleata , la teperaturarilevata con tester sul coperchio statore era 39°C , ilregolatore appena tiepido.Ho provato ad installare sugli stessi fori ma quellidell’SH775 sono almeno 10 mm piu stretti, dopo aver praticatio asole verso l’esterno sul regolatore per poterusare gli stessi fori mi sono accorto che gliingombri dei connettori interferivano con il resto presente in loco ,sopratutto pompa benzina , al che l’ho montato inclinato utilizzando una sola vite , verso la sella , la mia è una Tiger ma presumoche la Speed abbia lo stesso problema, come avete risolto? ho lavorato senza sollevare il serbatoio La prossimavolta che lo sollevo sistemerò meglio avendo più spazio libero
NON CORRERE PIU' DI QUANTO IL TUO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE