Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 80 di 177 PrimaPrima ... 307076777879808182838490130 ... UltimaUltima
Risultati da 791 a 800 di 1769

Discussione: Nuova Street Triple 765 : S-R-RS

TCP Rider L'avatar di Paolo Cromo
    Nizza M.to,dove iniziano le strade belle..
    Moto
    Street R OO, CRF 230 F
    Per chi possiede i modelli dal 2007 al 2011,consiglio di fare un censimento,per vedere quanti siamo ancora e evitare l'estinzione di quel modello,che ha fatto storia,magari trovarsi come facevano i carbonari,di nascosto su qualche passo alpino o appenninico.Cosa ne dite?Ciao
    Street R 2010

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Nickmazza17
    Moto
    Ex Ktm EXC 125 '06, ex Triumph Street Triple R m.y. 2013, Speed Triple R m.y. 2016, Tiger Sport
    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Cromo Visualizza Messaggio
    Per chi possiede i modelli dal 2007 al 2011,consiglio di fare un censimento,per vedere quanti siamo ancora e evitare l'estinzione di quel modello,che ha fatto storia,magari trovarsi come facevano i carbonari,di nascosto su qualche passo alpino o appenninico.Cosa ne dite?Ciao
    Organizza!
    Ciao

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    VII Raduno Street Triple - CAVALESE 10 / 11 / 12 Giugno 2016

TCP Rider L'avatar di Forcello
    Moto
    Tiger 800 XRx My '17
    Citazione Originariamente Scritto da Genna84 Visualizza Messaggio
    Niente di che...è solo la solita "cartella stampa"...

Street 2017 - SBK Ita0001 _fm.jpgStreet 2017 - SBK Ita0002 _fm.jpg
    In omnia pericula...tasta testicula

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    Comprato anche io,si direi che é ancora presto!

TCP Rider L'avatar di CLIVE82
    Moto
    STREETTONA Rrrrrrrrrrr EX Truzza Verdeoro;Tiger Explorer; Street'08; Speed955; Suzuki gsx750
    Anche su DUE RUOTE solita cartella stampa. Niente, portiamo pazienza.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Perché ghettizzarsi? Facciamo un raduno di streettisti! Infondo pulsa sempre un 675 nelle nostre moto. Fari tondi o a mandorla che importa. Al massimo sono i 765 a dover chiedere permesso ..con quei fari oblunghi

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di CLIVE82; 04/02/2017 alle 11:54 Motivo: Unione Post Automatica
    Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, passerà la vita a credersi stupido.

Moto
    Mi piacerebbe cmq un bel ritrovo...oblunghi o no!
    @pave sei tu che ha i ceduto alla scimmia??simone di triumph mi dice che oggi un altro va a firmare e da dentro una street r bianca....
    Ultima modifica di Genna84; 04/02/2017 alle 12:32 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di zambe
    Moto
    street triple R k13
    Citazione Originariamente Scritto da Atom73 Visualizza Messaggio
    cerchi forgiati oz, passo 520, mono ohlins, modifica andreani alle forche, arrow in titanio decat e centralina aprilia racing
    Tanta roba, io ho girato con RSV RF.... grandissima moto e facile da guidare "bella goduria"!!! e penso che la Tuono sia altrettanto efficace, messa poi cosi.

Fossi in te non la venderei "mai"!
    IN MEDIO STAT VIRTUS
    Only a biker fails to understand why dogs love to put your head out the window
    It's not what you drive that makes a difference ... but how do you drive

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da Genna84 Visualizza Messaggio
    Mi piacerebbe cmq un bel ritrovo...oblunghi o no!
    @pave sei tu che ha i ceduto alla scimmia??simone di triumph mi dice che oggi un altro va a firmare e da dentro una street r bianca....
    Magari... io come già detto sto fermo per almeno un paio d'anni ancora, con il secondo figlio in arrivo ad aprile è già tanta manna riuscire a tenere la mia 675 !

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider L'avatar di HAKUBA
    Moto
    ex vecchietta bellissima, Speed triple 1200 RR

Nuova Street Triple 765 : S-R-RS

Beh io ho una 2009 comprata come N e trasformata nell'arco degli anni in meglio di una R.
    Personalizzata come piaceva a me. In quasi tutti i dettagli, ancora su altri sono in stand by. Nera metallizzata, le ho trapiantato un motore daytona e naturalmente è presente il completo e mappa precaricata ma riveduta insieme al meccanico in alcuni parametri per la mia guida. In 8 anni ha 27.000 km tagliandata anche quando non era il caso.

Me la tengo ben stretta!

Oltre alle soddisfazioni che mi tolgo (per non parlare delle altre street che mi lascio dietro) esteticamente l'ho preferita SEMPRE alle successive.
    Quelle con i fari a mandorla erano un peggioramento estetico della mia e storsi il naso già quando li misero sulla speed, figuriamoci sulla street che è più piccola. Da certe angolazioni semprava una moto handicappata e macrocefala!
    È vero che i gusti sono personali (e molti che possedevano le fari a mandorla mooolto spesso cercavano i fari tondi aftermarket) ma dal 2011 in poi hanno cominciato a spersonalizzare la moto per seguire il mercato, e questo non è discutibile a parer mio, oltre che come qualità facevano cagare soprattutto le prime, penso che ancora qualcuno ricordi bene che due su tre si crepavano, Va bé sorvoliamo...

La my 2013 l'hanno migliorata a mio avviso solo nel codino. Quello si che mi piace e lo invidio un po' a chi ce l'ha. Filante e con un gruppo ottico minimalista.
    Ma a livello di forcellone, scarico e accessori in generale è diventata una moto PIATTA e banale come le giapponesi (moto che adoro non certo per l'estetica) ora lasciamo stare che lo scarico basso accentra i pesi e bla bla bla...ma se mi rompo il cazzo, un giorno, e voglio mettere di nuovo due alti che hanno COMUNQUE e sempre un fascino esclusivo, io lo posso fare, chi ha la 2013 in poi, no.
    Quando è uscita la speed 2016 e si è intravisto un leggera tendenza al rotondo dei fari rispetto a quelli a mandorla, ho apprezzato ed accettato il cambiamento. I fari della nuova speed (e 765) sono la giusta via di mezzo, secondo me. E poi se full led...
    Non so ancora se compreró la nuova 765 (sicuramente RS perché non mi va di spendere nuovamente soldi in after market) o la speed 2016 , R naturalmente.
    O se invece sedermi con tanti pop corn a leggere le manie di compulsione in cui molti di voi sono ormai caduti preda e aspettare ancora qualche anno una speed 1200... in ogni caso so solo che affiancherà semplicemente la mia street 2009

P. S. Vorrei esprimere un mio personale parere accettando anche di essere criticato
    Io credo che le moto non si acquistino cosi come alcuni di voi stanno facendo. La moto è emozionalità più che razionalità, ma se la prima deve rasentare qualcos'altro o trasformarsi semplicemente in superfialità non sono d'accordo.
    Premetto che da questo discorso sono esclusi coloro che possono permettersi una moto da 15.000€ ogni due anni. Ma quelle sono altre compulsioni...io penso che oggi i soldi li lavoriamo e ce li sudiamo mediamente tutti anche con grandi sacrifici e se li investiamo in una moto proprio in virtù di quella passione e quella emozione (certo che, per molte altre cose non faremmo tanti sforzi) già trovo assurdo comprare una moto di cui non si hanno prove, non si conoscono difetti congeniti ed eventuali anomalie che tutte le moto hanno ecc. ecc. disfandosi della propria della quale possiamo vantare più pregi che difetti. Attenzione, per primo ho molte aspettative nella 765 ma non la comprerei a scatola chiusa come alcuni di voi hanno fatto. Forse tra un anno, dopo essermi documentato appieno ed innamorato a fondo, felice di buttar via i miei soldi.
    E poi, non mi sembra atteggiamento da motociclista vero. Se vogliamo parlare di altro allora è un'altra storia.
    Un salutone a tutti
    Ultima modifica di HAKUBA; 04/02/2017 alle 14:39

Moto
    Concordo e non concordo allo stesso modo,se pensiamo a quante africa twin furono prenotate appena fu presentata ad eicma...tutti scemi???non credo proprio...
    Io l ho prenotata settimana scorsa per assicurarmi al 100% di farmi la stagione,se no attendevo volentieri marzo aprile...
    É cambiata molto questa street anche se la base é la vecchia cara daytona,non credo sbagli triumph una delle moto piu riuscite di questi ultimi 10 anni...

Pagina 80 di 177 PrimaPrima ... 307076777879808182838490130 ... UltimaUltima