Uno spettacolo migliore , punto ! Devono "vendere" un prodotto che in quanto tale va valorizzato e promosso , in quest'ottica ci si può mettere immagini migliori grazie alla tecnologia e di certo anche i dualismi tra piloti che sono un veicolo eccezionale per attirare pubblico .
La storia che i piloti rischiano di più non l'ho capita , è uno sport rischioso da prima dei guadagni faraonici .
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro
Soldoni e passi indietro mal si combinano ... le cose vanno avanti anche se non ci piacciono . Figurati che io ancora rimpiango le 500 2t , Rainey Doohan Gardner Schwantz Lawson e compagnia bella . Era meglio allora ? forse si , forse no ... di certo indietro non si torna .
Anche io rimpiango le 500 e lo so che tornare indietro e quasi impossibile, ma ormai il 90% delle gare sono una palla unica che non ha nulla a che vedere con lo spettacolo che , come dici tu , andrebbe valorizzato
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro