Originariamente Scritto da
AndreaG.
@
Ste3
no non prediligo l'agilità, semplicemente mi piace fidarmi delle sospensioni della mia moto hehehe
il caldo comunque non è un problema per me ripeto, mi spavento solo che arrechi danno alla Moto!
@
DAYTONATO
Mmmh in effetti no, non ne sono sicuro.. ne ho 22!! ahahaha
No ma comunque parliamone, il 50ino l'ho usato ogni giorno per due anni, il 125 idem, la ninja per un anno e mezzo idem e la speed triple per tre anni ancora idem
Il fatto che non fossero adatte al numero di km che facevo e che faccio non mi ha portato a non usarle, semmai a cambiarle!
..e poi, puoi essere hulk (io non lo sono, ma giuro che non sono per niente "piccolino") , ma più di 100km su una scarenata senza cupolino a medie di 170km/h (solitamente è questa la media appunto) non li puoi reggere! a meno che non te la fai tutta spalmato sul serbatoio come se stessi tirando al rettilineo del Mugello.. ma non è per niente questo il mio ideale di "spostamento autostradale" ahahah lo puoi fare ed infatti così ho fatto per anni, ma perdi tutto il prio del giro..!
Ad esempio quest'estate ho fatto 700km in due giorni con zavorrina e borsa da serbatoio, volevo vedere taormina e salire sull'Etna con lei e la speed.. e niente, semplicemente siamo tornati a casa a palermo entrambi col collo rotto bellissimi i 150km di statale fatti, ma un inferno tutto il Resto!
desidererei una moto che, sacrificando un pò di brio per quei 150km, mi permetta di fare gli altri 550km senza pentirmi di avere avuto quest'idea!!

@
Cino
ci avevo pensato in effetti ma non mi ispirava parecchio, principalmente perché quelle WP con sistema TSAS dell'explorer mi tengono sveglio tutte le notti