Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 59

Discussione: Ma la Street (prima serie) fa davvero i 13 al litro?

TCP Rider L'avatar di mariotnt
    Moto
    prima una TnT ora c'ho una triunz
    Mah io. Con 20 € di benzina faccio 250 km ed ho una 09 con filtro e scarico completo Arrow e mappatura completa,e piano non vado!!!
    studente fuoricorso all'accademia sicula della piega!!!
    Vendo olio d'oliva super extravergine al prezzo della coop!!!!
    segui le nostre realizzazion.....http://www.facebook.com/pages/DT-Des...19894471372633

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider L'avatar di ilbigno
    Moto
    Ex Daytona 675 ora street R
    Senza risparmiare niente e dando gas si riescono a fare i 15 km/

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Cyro Visualizza Messaggio
    Fammi capire... quindi essendo un consumo da pista tu pensi che abbia una mappatura adatta per la pista?
    La mappatura inserita, dopo che il fenomeno della triumph ci mise le mani e fece un bordello, è quella con gli scarichi Arrow aperti. Da allora non è stata più toccata poi se si è starata da sola non saprei visto che quando la ripresi (dal meccanico che la provò sul banco) i consumi cittadini erano tra i 15 e 16 km/lt poi dopo un bel po' sono scesi a 13/12KmLt ma sempre in città.
    Questo è solo per una mia curiosità e per capire dove ci sono errori e se si possono correggere.
    Poi come scrivi tu... frega poco e mai a risparmio è il suo uso.
    Scusami ma non calcolo la benzina con gli euro ma con i litri e posso dirti, anche se non è una cosa corretta fare così il calcolo per vedere i consumi ma per regolarsi in maniera approssimativa... con gli ultimi 20€ pari a 13,33Lt ho percorso (da cruscotto) 140km quindi per regola matematica più o meno ho consumato 10,50 km/lt in città tra semafori e traffico.
    In città credo che il tuo sia un consumo "normale"

TCP Rider L'avatar di Cyro
    Moto
    La Motoretta
    Citazione Originariamente Scritto da tarmaco78 Visualizza Messaggio
    forse non hai capito, è un consumo da pista quello che dici di avere....
    Questa settimana ho provato a seguire il tuo concetto e posso confermarti che forse forse hai ragione
    Naturalmente ho cercato in qualche maniera di tenere a bada i cavalli e il giro di polso, così da vedere i consumi passare tra i 14/15 Km/lt rispetto a prima... però ti assicuro che c'è stata tanta sofferenza a non dare gas dove potevo e rimanere (quasi) nei limiti cittadini. Alla fine penso che se devo stare a pensare al troppo consumo di benzina e non godermi la moto... mi compro un plasticone da 25km/lt. Ma poi ripensandoci bene e come dici tu... chissenefrega! E daje de gas! (dov'è possibile farlo) e godiamoci ste moto avendo sempre la massima attenzione e con la testa sulle spalle.

Buona strada a tutti
    Ultima modifica di Cyro; 13/02/2017 alle 07:18

TCP Rider L'avatar di folle73
    Moto
    street triple r
    non ti posso aiutare,dicono che la mia consuma cmq.se vuoi risparmiarefacci un bel impianto a gas....costa la metà della benzina

Moto
    La Motoretta
    Citazione Originariamente Scritto da folle73 Visualizza Messaggio
    non ti posso aiutare,dicono che la mia consuma cmq.se vuoi risparmiarefacci un bel impianto a gas....costa la metà della benzina
    E il bombolone del gas me lo metto a mo di zainetto sulle spalle?!

Nuovo TCP Rider
    Dal display col misuratore di Km/L puoi andare dai 8 km/l a manetta fino a 22 km/l circa se tieni gli 80-90 km/h costanti in 6a.

TCP Rider
    Moto
    ex street r
    Citazione Originariamente Scritto da Cyro Visualizza Messaggio
    Questa settimana ho provato a seguire il tuo concetto e posso confermarti che forse forse hai ragione
    Naturalmente ho cercato in qualche maniera di tenere a bada i cavalli e il giro di polso, così da vedere i consumi passare tra i 14/15 Km/lt rispetto a prima... però ti assicuro che c'è stata tanta sofferenza a non dare gas dove potevo e rimanere (quasi) nei limiti cittadini. Alla fine penso che se devo stare a pensare al troppo consumo di benzina e non godermi la moto... mi compro un plasticone da 25km/lt. Ma poi ripensandoci bene e come dici tu... chissenefrega! E daje de gas! (dov'è possibile farlo) e godiamoci ste moto avendo sempre la massima attenzione e con la testa sulle spalle.

Buona strada a tutti
    non ho capito quale mio concetto hai provato a seguire..

Moto
    La Motoretta
    Citazione Originariamente Scritto da tarmaco78 Visualizza Messaggio
    non ho capito quale mio concetto hai provato a seguire..
    forse non hai capito, è un consumo da pista quello che dici di avere.... quindi o giri solo in pista o c'è qualcosa che non va alla moto

Intendevo che ho guidato in maniera meno allegra rispettando i limiti, in parte, consentiti in tangenziale e in città.
    Così facendo, anche di poco e cercando di mantenermi nel girare la manopola del gas, ho notato un consumo che si avvicina quasi alle vostre moto.

Nuovo TCP Rider
    CON LA MIA STREET DEL 2008, TUTTA ORIGINALE, AD ANDATURA COSTANTE SENZA SGASATE ESAGERATE, FACCIO TRANQUILLAMETE I 20KM AL LITRO, ANCHE DI PIU. USO MONTAGNA UN 14/15 KM AL LITRO. CONSUMA MOLTO MENO RISPETTO AD ALTRE NAKED 600

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima