Mah io. Con 20 € di benzina faccio 250 km ed ho una 09 con filtro e scarico completo Arrow e mappatura completa,e piano non vado!!!

Mah io. Con 20 € di benzina faccio 250 km ed ho una 09 con filtro e scarico completo Arrow e mappatura completa,e piano non vado!!!
studente fuoricorso all'accademia sicula della piega!!!
Vendo olio d'oliva super extravergine al prezzo della coop!!!!
segui le nostre realizzazion.....http://www.facebook.com/pages/DT-Des...19894471372633
Senza risparmiare niente e dando gas si riescono a fare i 15 km/

Questa settimana ho provato a seguire il tuo concetto e posso confermarti che forse forse hai ragione
Naturalmente ho cercato in qualche maniera di tenere a bada i cavalli e il giro di polso, così da vedere i consumi passare tra i 14/15 Km/lt rispetto a prima... però ti assicuro che c'è stata tanta sofferenza a non dare gas dove potevo e rimanere (quasi) nei limiti cittadini. Alla fine penso che se devo stare a pensare al troppo consumo di benzina e non godermi la moto... mi compro un plasticone da 25km/lt. Ma poi ripensandoci bene e come dici tu... chissenefrega! E daje de gas! (dov'è possibile farlo) e godiamoci ste moto avendo sempre la massima attenzione e con la testa sulle spalle.
Buona strada a tutti![]()
Ultima modifica di Cyro; 13/02/2017 alle 07:18
non ti posso aiutare,dicono che la mia consumacmq.se vuoi risparmiare
facci un bel impianto a gas....costa la metà della benzina
Dal display col misuratore di Km/L puoi andare dai 8 km/l a manetta fino a 22 km/l circa se tieni gli 80-90 km/h costanti in 6a.

forse non hai capito, è un consumo da pista quello che dici di avere.... quindi o giri solo in pista o c'è qualcosa che non va alla moto
Intendevo che ho guidato in maniera meno allegra rispettando i limiti, in parte, consentiti in tangenziale e in città.
Così facendo, anche di poco e cercando di mantenermi nel girare la manopola del gas, ho notato un consumo che si avvicina quasi alle vostre moto.
![]()
CON LA MIA STREET DEL 2008, TUTTA ORIGINALE, AD ANDATURA COSTANTE SENZA SGASATE ESAGERATE, FACCIO TRANQUILLAMETE I 20KM AL LITRO, ANCHE DI PIU. USO MONTAGNA UN 14/15 KM AL LITRO. CONSUMA MOLTO MENO RISPETTO AD ALTRE NAKED 600