sinceramente non ricordavo di averla...qui ancora quasi in configurazione di serie......
IMG-20141019-WA002.jpg
cazzarola però la triumph è sempre la triumph....

sinceramente non ricordavo di averla...qui ancora quasi in configurazione di serie......
IMG-20141019-WA002.jpg
cazzarola però la triumph è sempre la triumph....
Premio Nobel per la Pace......interiore

lo scrambler TRIUMPH ...nse batte
°° RS2023 cosmic Yellow °°
Il problema, come già ti scrivevo, non è l'altezza da terra quanto la postura, cioè la distanza tra piedi-mani-sella. Nella foto sulla Desert hai la gamba sulla pedana e quindi intuitivo vedere che la postura non è corretta per te (oltre che essere perfettamente identica alla Scrambler di serie, è solo posizionato ad una altezza diversa ma l'angolo è il medesimo).
Nella foto sulla Triumph, presa pure da più lontano e leggermente dall'alto, tu hai la gamba a terra quindi è impossibile verificare la postura e confrontarla con la Ducati.
Quello che mi pare assodato, e che per le persone alte è un vantaggio, è che sulla Triumph il manubrio è più distante dalla sella rispetto a quanto sia sulla Ducati, quindi almeno uno dei 3 lati che formano la misura della postura è più vantaggioso.
Ultima modifica di Beano; 13/02/2017 alle 11:07

[QUOTE=messi@;7298706]sinceramente non ricordavo di averla...qui ancora quasi in configurazione di serie......
IMG-20141019-WA002.jpg
Sei un po' più proporzonato sulla Triumph,peccato che la Ducati vada di più,abbia migliori sospensioni,lo scarico non dia fastidio.....
Street R 2010
[QUOTE=messi@;7298744]O.T.
visto che, proporzionalmente all'altezza, presumo che tu abbia anche un certo "peso", che non ti venga mai in mente di alzarti in piedi sulle pedane della scrambler (Triumph), quelle di serie si spezzano con una facilità imbarazzante
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

[QUOTE=Shining;7298765]considerando il mio peso (sono 112kg) e i 3d a riguardo letti in cui si parla del perno spezzato, ho provveduto a cambiare perno e ho montato pedane off road....ma se mi alzo in piedi rischio di picchiare capocciate su quale ponte o semaforo quindi no grazie
Premio Nobel per la Pace......interiore

IL TASSELLO LOGORA...CHI NON CE L'HA.