Disgrazie di ogni natura ne succedono tutti i giorni tanto adesso quanto una volta, solo che ora rispetto a 50-100 anni fa le informazioni viaggiano alla velocità della luce e quindi sembra non ci sia mai fine
Disgrazie di ogni natura ne succedono tutti i giorni tanto adesso quanto una volta, solo che ora rispetto a 50-100 anni fa le informazioni viaggiano alla velocità della luce e quindi sembra non ci sia mai fine
E' solo l'argomento che cavalca ora la TV, punto, non succede un bel niente, perlomeno non e' da adesso.
IL TASSELLO LOGORA...CHI NON CE L'HA.
bel Video
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
In disaccordo TOTALE.
I media dicono che era un tossicodipendente. Io dico che un tossico non gioca nelle giovanili dell'Entella. Ai media non ci credo nemmeno un po'.
Se becchi tuo figlio che si fuma le bombe (parliamo di POCHI gr di fumo, non di un container di cioccolato proveniente dal Marocco) non vai alla GdF. Vai nei centri di recupero. Vai da uno psicologo. Non vai alla GdF, santoddio! Forse le persone meno adeguate per trattare con un adoloscente fragile beccato con un deca in tasca.
Che poi, magari quelli che dicono "brava, ha fatto bene a denunciarlo" il sabato sera vengono fermati con un tasso del 2% dopo aver pippato anche lo stucco delle piastrelle.
Ah, non mi faccio le canne dall'adolescenza, più o meno.
La GdF gli è arrivata in casa, non so se sia stata lei a chiamarli, credo proprio di no.
E quelli saranno anche affari loro, alla madre credo importi poco più di nulla.
Perché precisare?
Ho letto tutto ma non ho trovato parole come "vergogna" "rimorso" "depressione" o simili. L'articolo recita: Nel tragitto per andare a scuola è crollato in terra in preda agli spasmi e ha iniziato a vomitare sangue. «Brucia, brucia», si è lamentato con le mani sull’addome chiedendo aiuto. A chi lo soccorreva sull’asfalto ha detto d’aver bevuto acido muriatico a casa, non sappiamo in quali circostanze.
Ultima modifica di valterone; 16/02/2017 alle 16:24 Motivo: Unione Post Automatica
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Credi male. E' stata proprio la mamma a denunciarlo. WOW. Risultato ottimo.
Lavagna, la madre del 16enne suicida per l'hashish: «L'ho denunciato io, volevo salvarlo»
Pour parler, per chiudere in maniera simpatica, per sdrammatizzare. Perché non vorrei passare per un fattone, ma penso che quella madre, il suo figliolo, in buona parte ce l'abbia sulla coscienza lei.
COMUNQUE
La cannabis ed i suoi derivati non fanno peggio dell'alcol o del tabacco, eh. Chissà a sto povero Cristo di sedicenne che cazzo gli hanno detto. Poraccio.