Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 103 di 177 PrimaPrima ... 3539399100101102103104105106107113153 ... UltimaUltima
Risultati da 1,021 a 1,030 di 1769

Discussione: Nuova Street Triple 765 : S-R-RS

TCP Rider L'avatar di DAYTONATO
    Moto
    Daytonazza 675
    belle vedere le "giustificazioni" che la gente si inventa per convincersi che è sensato l'acquisto....
    per fortuna riesco ad usare la testa e non la pancia quando devo comprare....

altrimenti di pancia....street rs,scarico completo,520,pcv,e gia che ci sono una bella coppia di dymag in carbonio,
    batteria litio,blipper e avanti....

con la testa invece,tra un anno la compro a meno,senza alcuni difetti,ci saranno gia in giro accessori usati,
    e varietà degli stessi tra cui poter scegliere,scarichi in primis(arrow disgustoso e caro..)...si conosceranno realmente pregi e sopratutto difetti,
    la porto a casa a febbraio e non ad aprile senza manco averla mai vista,mai seduto sopra,ergo riesco
    a scegliere con cognizione anche il colore l'allestimento eccc.

Citazione Originariamente Scritto da Thestillwind Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

ho seguito in silenzio tutto il thread e sono partito con l'idea....."si bella però la mia 2013 è quasi nuova.....a che mi servono i cv e i Nm in più....non ho i soldi....etc etc"

Dopo aver sentito il discorso delle supervalutazioni sui modelli 2013 però la cosa ha iniziato ad intrigarmi anche dal lato puramente economico....pian piano la scimmia ha iniziato ad arrampicarsi....adesso è AGGRAPPATA saldamente e non se ne vuole andareeeee!!!

Contando che quest'anno ad Aprile dovrei fare revisione, tagliando dei 10k e bollo ci ballano dei bei soldi da investire su quella attuale....con una bella valutazione della mia e un esborso di max 4000 potrei davvero pensare di cambiarla.

Avrei in mano una moto più nuova e migliore in tutto con anche un valore negli anni a venire molto più consistente....rispetto a prenderla invece l'anno prox o quello dopo e vedendo inevitabilmente ulteriormente svalutata la versione 2013.

Tutto sto giro per arrivare ad una sola conclusione....andrò presto anch'io a fare un salto a Triumph Brescia!

Sola una cosa mi rode....io vorrei la RS ma ho visto che ci sarà una versione per "diversamente alti" della R con sella e assetto dedicati....secondo voi sarà possibile avere lo stesso risultato con la RS???
    fatti delle domande......
    la tua ad oggi quanto la sfrutti??
    devi ancora fare il tagliando dei 10000 dopo 3/4 anni...?
    In pista ci vai?
    in strada la tua è spompa e ti annoia?
    al bar quanti punti guadagneresti..??
    Ultima modifica di DAYTONATO; 16/02/2017 alle 15:24 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di RB74
    Moto
    ex Tiger 800 - ex Street Triple R 2013
    Ragazzi, ho letto la prova su MOTO.IT... alla faccia della scimmia! E' un gorillone enorme questa scimmia!!!!
    UN po' di tutto... Garelli 50 - Fifty Top - Aprilia Pegaso - Suzuki Bandit - Honda CBR - Hornet - VFR 800 - Street Triple - Bonneville ... e ora la Tigre!

Moto
    Daytonazza 675
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Prime impressioni in sella della Street Triple 765 da Moto.it

ma che sfigati,di tutte le domande che gli avevano fatto ha risposto alla più stupida...
    che pochezza..

TCP Rider
    Moto
    Vecchia tuono sbronzinata nemmeno più rivendibile
    Dice chiaramente che la R va confrontata con la Brutale base....e loro preferiscono la Street R...
    Dice pure che la RS invece va confrontata con la Brutale RR....gran complimento,visto che la RR costa la bellezza di 15700 neuri..

Vedo che c'è chi firma.....e c'è chi rosica😂😂😂

TCP Rider L'avatar di Amos91
    Moto
    Triumph Street Triple 2013
    Personalmente da possessore di una 2013 io valuto questo:

-pro:
    buona (se non ottima) valutazione della mia
    porto a casa un modello nuovo di pacca che ha 0 km
    migliori possibilità di vendita futura
    scimmia dovuta ai dati sulla carta ed all'estetica

-contro:
    ora ho una moto che gira alla perfezione
    ho sudato per comprarla (compresi accessori vari) e dovrei cacciar fuori altri bei soldini,
    al momento sfrutto foooorse al 50% del potenziale la 675, realisticamente parlando il motore della 765 non è strettamente necessario

ergo:anche se mi piacerebbe avere il nuovo modello mi tengo stretta la mia, magari ci smenerò economicamente in un futuro quando e se vorrò fare il nuovo acquisto, ma nel frattempo sfrutto l'ottimo mezzo che ho e con i soldi che avrei dovuto investire posso farci molte cose (pista, modifiche varie, giri etc)

Moto
    Daytonazza 675
    Citazione Originariamente Scritto da Padella Visualizza Messaggio
    Dice chiaramente che la R va confrontata con la Brutale base....e loro preferiscono la Street R...
    Dice pure che la RS invece va confrontata con la Brutale RR....gran complimento,visto che la RR costa la bellezza di 15700 neuri..

Vedo che c'è chi firma.....e c'è chi rosica

se ti riferici a me...rosico meno di 0
    se voglio vado e me la piglio..0 problemi
    ma ora ho una Day che va più di questa street,che ha anche un allestimento superiore...full öhlins per dire...
    mi piace piu di questa street e quando la uso,spesso per fortuna...,mi fà godere tanto
    che non sono in grado di spiegare a parole

gli altri non lo so se rosicano
    ma si parla di una moto che con permuta si porta via a cifre ragionevoli eh....
    penso che molti volendo la possono comprare....
    mica è una H2R...

Nuovo TCP Rider L'avatar di Thestillwind
    Moto
    Street Triple 765 RS
    @Daytonato

la moto l'ho presa usata ed è stata 1 anno intero ferma nel box del vecchio proprietario, in pratica aveva fatto solo il primo tagliando dei 1000 e poco più....l'ultimo anno ne ho fatti 7000 circa e quest'anno saranno sicuramente di più (ho dovuto fermare l'assicurazione a fine agosto causa matrimonio+viaggio di nozze).

Pista al momento no, del fattore bar mi frega zero.

Per quanto riguarda la 675 non posso dire che sia spompa o che mi annoi ma non è questo il punto, c'è gente che ha supernaked o supersportive da 150+ cv eppure ogni 2 anni le cambia....io valutavo anche il mero lato economico, se è vero che quotano delle R 2013 intorno ai 7000 (io l'ho pagata usata poco di più) e si ha la possibilità economica di mettere la differenza, mi sembra pacifico che sia un affare a prescindere....la moto non l'hanno stravolta quindi si dovrebbe cadere in piedi anche andando a scatola chiusa in questo caso.

Oltre al fatto che secondo me non è matematico che l'anno prossimo la paghi meno visto che:

1) la tua vecchia avrà sul groppone più km
    2) le concessionarie saranno più riluttanti a riprendertela a un prezzo vantaggioso per te
    3) gli stessi privati saranno tentati verso il nuovo modello o cmq faranno pesare il fatto che la tua è vecchia
    4) un usato "fresco" della RS costerà poco meno del prezzo pieno con anche l'incognita di essere una moto demo oppure maltrattata

Per quanto riguarda gli accessori ti quoto, meglio aspettare che ci siano in giro più proposte e sentire i feedback....oltre al fatto che lo scarico arrow nuovo è esteticamente orribile secondo me.

Ad oggi, a prescindere dalle scimmie, in qualsiasi campo ho sempre cercato di mediare tra il cervello e la pancia, apprezzo gli spunti di riflessione che mi hai lasciato comunque ;-)

Tanto appena ne faccio a parola a mia moglie finisce tutto ahahahahaha

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Io ad Irene evito proprio di accennare anche solo l'idea, sconfiggerò la scimmia soffrendo da solo in silenzio...

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Moto
    Daytonazza 675
    @Daytonato

la moto l'ho presa usata ed è stata 1 anno intero ferma nel box del vecchio proprietario, in pratica aveva fatto solo il primo tagliando dei 1000 e poco più....l'ultimo anno ne ho fatti 7000 circa e quest'anno saranno sicuramente di più (ho dovuto fermare l'assicurazione a fine agosto causa matrimonio+viaggio di nozze).

Pista al momento no, del fattore bar mi frega zero.

Per quanto riguarda la 675 non posso dire che sia spompa o che mi annoi ma non è questo il punto, c'è gente che ha supernaked o supersportive da 150+ cv eppure ogni 2 anni le cambia....io valutavo anche il mero lato economico, se è vero che quotano delle R 2013 intorno ai 7000 (io l'ho pagata usata poco di più) e si ha la possibilità economica di mettere la differenza, mi sembra pacifico che sia un affare a prescindere....la moto non l'hanno stravolta quindi si dovrebbe cadere in piedi anche andando a scatola chiusa in questo caso.

Oltre al fatto che secondo me non è matematico che l'anno prossimo la paghi meno visto che:

1) la tua vecchia avrà sul groppone più km
    2) le concessionarie saranno più riluttanti a riprendertela a un prezzo vantaggioso per te
    3) gli stessi privati saranno tentati verso il nuovo modello o cmq faranno pesare il fatto che la tua è vecchia
    4) un usato "fresco" della RS costerà poco meno del prezzo pieno con anche l'incognita di essere una moto demo oppure maltrattata

Per quanto riguarda gli accessori ti quoto, meglio aspettare che ci siano in giro più proposte e sentire i feedback....oltre al fatto che lo scarico arrow nuovo è esteticamente orribile secondo me.

Ad oggi, a prescindere dalle scimmie, in qualsiasi campo ho sempre cercato di mediare tra il cervello e la pancia, apprezzo gli spunti di riflessione che mi hai lasciato comunque ;-)

Giuste osservazioni
    ma per esperienza,son vecchiotto...,a livello economico la moto appena uscita è sempre la scelta meno "furba"
    un anno,meglio ancora due,cioè inizio 2018 o 2019 si fanno buoni affari

poi è anche quaestione di carattere,io per principio se non faccio almeno 20000km con una moto
    non prendo in considerazione nessun cambio,a meno che non sia sbagliata di partenza la scelta del mezzo..
    difficile, perche ci penso provo e tocco molto prima di comprare..

L'arrow è bruttissimo,l'originale mi ricorda molto quello della mia Day,con barilotto
    che va da parte a parte,una volta tolto e messo il terminale racing restano vuoti estetici
    davvero brutti,si guasta tutta la linea della moto
    dalle foto questo arrow qui a differenza del mio,sembra mantenere un bel bombolotto
    voluminoso che è anche peggio..

TCP Rider L'avatar di Kawa-Nero
    Moto
    Tuono V4 1100 Factory
    se avessi già firmato per la RS direi che l'ho fatto perchè son cazzi miei e non devo giustificarmi con nessuno.
    mi sento più bello di chi aspetterà? no
    più figo al bar? no
    ma non cerco di convincere nessuno che sia la cosa giusta da fare, io l'ho fatto perchè lo volevo, non perchè sia o meno giusto.

Pagina 103 di 177 PrimaPrima ... 3539399100101102103104105106107113153 ... UltimaUltima