basta che il bottone per accendere le manopolee non sia un quadro di 5x5 come sulle classic![]()

basta che il bottone per accendere le manopolee non sia un quadro di 5x5 come sulle classic![]()





Spero in un test ride dal mio concessionario .... 😊
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale


Visto e letto le prove. Resto dubbioso sugli elogi alle finiture: io l'ho vista a Verona al MBE e le plastiche sono molto economiche. Ritengo che il grigio opaco le doni davvero poco. Detto questo, vedere e sentire andare quel motore é una goduria! La strumentazione è uno spettacolo e la ciclistica sembra essere fantastica. Dicono essere più comoda della vecchia, che non guasta.
Personalmente andrei di R: preferisco le colorazioni e la coppia più in basso. La RS la lascio ai postaioli.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, passerà la vita a credersi stupido.


Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, passerà la vita a credersi stupido.


Altre prove..
2017 Triumph Street Triple RS First Ride Review - NDTV CarAndBike
Triumph Street Triple 765 RS review: Monster slayer?
https://www.lowyatmalaysia.com/revie...le-765-rs.html
2017 New Triumph Street Triple RS review, specifications, images - Autocar India
https://www.news.atimanarj.com/Autos...st-ride-review