i fari hanno due posizioni: solo DRL ( quindi le lucine blu) oppure tutto accesso con anche il faro anabbagliante alogeno tradizionale.
nella prima se si attiva il pulsante abbagliante il faro fa il classico lampeggio, viceversa nel secondo caso l'abbagliante resta accesso ( e lo si spegne premendo una seconda volta).
confermo che i due led si vedono bene.
Hai visto che roba?
se la vuoi te la cedo insieme ad una salama da sugo!
VII Raduno Street Triple - CAVALESE 10 / 11 / 12 Giugno 2016
Di giorno, con le sole luci DRL accese, le macchine mi lampeggiano pensando che abbia gli abbaglianti accesi.

Come va la bestiola, Nick? C'è tanta differenza di agilità? Hai avuto modo di provarla decentemente?
...triple lover...

Sono quasi a tremila km da gennaio, pesate entrambe con il pieno ci sono poco meno di 20 kg si differenza ( sempre contando che Alla speed ho messo il 3 in uno basso, toltole pedane passeggero, batteria al litio) . Il peso si avverte francamente solo nelle manovre da fermo e nelle s veloci ma è molto superiore in termini di stabilità .
Le sospensioni copiano molto meglio rispetto alla mia precedente street r essendo rigide ma senza perdere di precisione sullo sconnesso.
Il confort è migliorato, mi son sparato 600 km in giornata una settimana fa e zero problemi.
Difetti:
-il freno anteriore è potentissimo ma ci devi fare l'abitudine non risultando modulabile ndlla prima pArte per poi scaricare tutta la potenza rapidamente
- la protezione aerodinamica con il solo cupolino originale è peggiorata rispetto alla serie precedente
-il cambio elettronico funziona bene ma non digerisce cambiate in sequenza troppo rapida, pena qualche impuntamento, molto raro cumunque
Detto qyesto è un razzo, metto subito a tuo agio, quasi troppo perchè il motore non sembra mai tirare le marce ( tutto cambia quando guardi il contakm), ha un anteriore stupendamente preciso, una coppia da trattore ed è anche comoda per i miei gusti.
Oltretutto consuma pure poco per essere un 1000.
Per ora il 675 non mi manca, in ogni caso proverò la nuova e chissà...
Intanto il 25 luglio parto e porto la speed a capo nord
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
VII Raduno Street Triple - CAVALESE 10 / 11 / 12 Giugno 2016
Qualcuno ha ordinato o fatto preventivi per la R? Sappiamo quasi tutto della RS ma niente degli altri modelli
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sto configurando la R. Come colorazioni la preferisco alla RS. E la dotazione mi sembra già ottima. Oggi pome magari un salto in conce lo faccio....e sto rischiando di brutto! È come se un'alcolista entrasse in un'enoteca! Porta troia che scimmia!
P.s. ma quanto è brutto l'arrow!!?! Mi rimangio le parole dette in precedenza. È ridicolo e per niente bello da vedere con il padellone grigio sotto. Almeno l'originale è nero!!!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, passerà la vita a credersi stupido.