Citazione Originariamente Scritto da Atom73 Visualizza Messaggio
è l'officina Box 23 di Rovereto, il proprietario è un tecnico sospensionista Andreani molto bravo

la Factory oltre alle differenze estetiche ha solo le sospensioni ohlins in più, resto (elettronica compresa) è tutto uguale, io onestamente la factory non l'ho presa in considerazione perchè mi sembra troppo la rsv4, troppo poco naked e poi il codino di una ss su una naked non lo abbozzo molto, cmq ho fatto: Cerchi Forgiati OZ, Scarico decat Arrow titanio, Centralina Aprilia Racing, filtro aria racing, mono Ohlins, forcella kit Andreani, trasmissione alleggerita 520, corona -2 denti, batteria litio.
Mi piacerebbe conoscere il tuo amico con la tuono di Riva almeno ci facciamo qualche uscita insieme sarebbe figo! se ti va mettici in contatto
il mio numero è 348 8060705

la RS su strada deve essere proprio una bestiolina ma la Tuono resta la Tuono, ora se ci vado più veloce o più lento non lo so, ma di certo avere sotto il sedere un v4 con 180 cv da una bella botta di adrenalina
cmq la tuono di per se già è incredibilmente agile per la sua stazza, io ci ho tolto quasi la bellezza di 10 kg, 3 abbondanti dalle masse in movimento

ti sei sbagliato a scrivere o hai davvero allungato i rapporti?
a me la tuono fa sbavare!!! ma per fortuna sono povero e non mi ci avvicino nemmeno