Ora quali sono le differenze rispetto alla Factory? Ne ha una un amico che abita dalle tue parti, a Riva d. G.
I cerchi forgiati e l' Arrow non li ha neanche la Factory, la centralina quale hai montato? Hai messo solo il mono Ohlins o anche le cartucce davanti? Come elettronica ci sono differenze tra la RR e la Factory?
Rock hard, Ride free

Atom l'hai preparata perché hai paura che con l'RS andrai più forte!!!!
comunque la RS con la roba che ha su di serie ha un rapporto qualità prezzo imbattibile in questo momento, una Tuono factory costa un 50% in più e son convinto che una bella fetta su strada non scappa anzi........ poi mi dirai tu se ho ragione
Brutale 1090 RR abs, superduke 1290 gt, tuono 1100 factory ROTTA
clio RS trophy akraprovic e.........

è l'officina Box 23 di Rovereto, il proprietario è un tecnico sospensionista Andreani molto bravo
la Factory oltre alle differenze estetiche ha solo le sospensioni ohlins in più, resto (elettronica compresa) è tutto uguale, io onestamente la factory non l'ho presa in considerazione perchè mi sembra troppo la rsv4, troppo poco naked e poi il codino di una ss su una naked non lo abbozzo molto, cmq ho fatto: Cerchi Forgiati OZ, Scarico decat Arrow titanio, Centralina Aprilia Racing, filtro aria racing, mono Ohlins, forcella kit Andreani, trasmissione alleggerita 520, corona -2 denti, batteria litio.
Mi piacerebbe conoscere il tuo amico con la tuono di Riva almeno ci facciamo qualche uscita insieme sarebbe figo! se ti va mettici in contatto
il mio numero è 348 8060705
la RS su strada deve essere proprio una bestiolina ma la Tuono resta la Tuono, ora se ci vado più veloce o più lento non lo so, ma di certo avere sotto il sedere un v4 con 180 cv da una bella botta di adrenalina
cmq la tuono di per se già è incredibilmente agile per la sua stazza, io ci ho tolto quasi la bellezza di 10 kg, 3 abbondanti dalle masse in movimento![]()
Ultima modifica di Atom73; 04/03/2017 alle 19:08 Motivo: Unione Post Automatica
Comunque ragazzi scusate l' OT ma ho cercato in tutta la sezione Street senza trovare nulla, quindi chiedo qui a voi. Chi ha montato una presa di corrente, accendisigari o usb che sia, come lo ha fatto? Street R k13 abs. Non ne conosco l' impianto elettrico, in particolare se ci sono fusibili predisposti per utilizzatori non originali, se la bobina è schermata (a rigor di logica sì cavolo..) e se qualcuno ha collegato sotto chiave come lo ha fatto.
Accetto ogni tipo di consiglio, se avessi ignorato un' apposita sezione chiedo venia ma non l' ho trovata.
A lavoro fatto aprirò io stesso un topic con alcune modifiche artigianali che sto facendo.
Ah giusto, e complimenti Atom per il parco mezzi!!
Rock hard, Ride free

assolutamente allungato, avrei dovuto mettere un dente di pignone (come da consigli di chi ci corre sul serio) ma siccome la uso 90% su strada mi sono limitato a togliere due denti, già è corta di suo, con queste modifiche che ho fatto e i rapporti originali te la metti per cappello![]()

la RS su strada deve essere proprio una bestiolina ma la Tuono resta la Tuono, ora se ci vado più veloce o più lento non lo so, ma di certo avere sotto il sedere un v4 con 180 cv da una bella botta di adrenalina
cmq la tuono di per se già è incredibilmente agile per la sua stazza, io ci ho tolto quasi la bellezza di 10 kg, 3 abbondanti dalle masse in movimento[/QUOTE]
però alla fine della fiera la tuono di serie pesa come la mia ex s 1000r e son sempre 25kg in più dell RSio ho i marchesini forgiati veri sulla ducati e si sente un bella differenza ...... però stranamente ho provato una s1000 r con i cerchi alleggeriti e devo dire che rispetto alla mia ex non avevo notato miglioramenti.... anzi
lui però aveva su i supercorsa e io i Dunlop e a volte le gomme aiutano un bel po', sicuramente sulla tuono sentirai una bella differenza, sperem
![]()
Brutale 1090 RR abs, superduke 1290 gt, tuono 1100 factory ROTTA
clio RS trophy akraprovic e.........
se ste moto le comprate e tirate fuori dal garage solo per farvi belli nelle discussioni online, pure la postina col motorino piaggio vi dà paga