Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: Vi chiedo consigli ;)

TCP Rider L'avatar di freelazio
    Moto
    Tiger 800 XRx
    @masoud
    Per avere una idea delle valutazioni dai un occhio su moto.it e subito.it.

Oggi la mia l'ho portata dalle tue parti: Eremo di San Erasmo sopra Roccagorga e pranzo a Sermoneta.

Ciao
    Gian

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider
    Certo infatti è quello che sto cercando, beh che dire l'hai trovata bella accessoriata
    A livello di consumi cosa mi dite?
    So che è un dato secondario ma giusto per regolarmi
    Grazie

TCP Rider L'avatar di RB74
    Moto
    ex Tiger 800 - ex Street Triple R 2013
    Con la mia stradale ero sui 17 km al litro.
    UN po' di tutto... Garelli 50 - Fifty Top - Aprilia Pegaso - Suzuki Bandit - Honda CBR - Hornet - VFR 800 - Street Triple - Bonneville ... e ora la Tigre!

TCP Rider Senior L'avatar di Sugarglider
    Moto
    Tigre bianca 800 col becco da strada ammortizzata aerodinamica col radiatore storto e una fascetta
    Citazione Originariamente Scritto da nanezz Visualizza Messaggio
    Certo infatti è quello che sto cercando, beh che dire l'hai trovata bella accessoriata
    A livello di consumi cosa mi dite?
    So che è un dato secondario ma giusto per regolarmi
    Grazie
    Se vai piano 19/20

Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
    Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
    Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
    Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

TCP Rider L'avatar di masoud
    Moto
    Yamaha DT, Vespa, Kawasaki Versys 650;Tiger 800 stradale
    @freelazio
    Sermoneta? Caspita proprio vicino Non so in quale parte del Lazio abiti ma sicuramente dei posti belli ce ne sono tanti. Anche se io personalmente tornerei a vivere molto volentieri nella mia amata Umbria. Grazie comunque per il consiglio. Ho già messo l'annuncio e chiedo 6500 euro ma certo vedendo queste occasioni, mi sa che è difficile vendere se non scendo di prezzo
    @nanezz
    Guarda io guido in modo tranquillo ma quasi sempre con il bauletto Trekker da 52 L! Ho fatto il calcolo più volte e ho visto che con poco più di 12 L fo circa 250 km! Si accende la spia della riserva con ancora due tacche dell'indicatore accese quando finisco 12,5 L e quindi ci sono ancora circa 6L da consumare e ciò significa con la stessa andatura potrei fare almeno altri 100 km. Bè direi che va bene per un motore 800cc da 95 cv. Insomma 19-20 km/L sono a portata di tutti.
    PS: io ho la stradale del 2012. Considera che la versione aggiornata (Xrx) fa anche meglio!!

Citazione Originariamente Scritto da Dave19 Visualizza Messaggio
    Certamente! Presa da un privato! Guarda io l'ho cercata quest'inverno, non avendo fretta ho cercato l'occasione migliore e credo di essere stato anche molto fortunato: Tiger stradale ABS del 2013, 16.700 km bianca con becco XC, adesivo paraserbatoio originale, nottolini forcellone originali, bauletto originale adventure, cavalletto centrale SW motech, risers manubrio SW Motech, attacchi RAM per navigatore Tomtom Rider 2013 (che fortunatamente ho), porta telepass Givi, telaietti rimovibili Givi e relative borse laterali Trekker da 33 litri. Pagata 6.300 Euro più 200 euro di trapasso. Con il configuratore Triumph mi venivano circa 13.000 Eurini di moto!! Ovviamente il mio consiglio è di cercarla più accessoriata possibile.

TCP.jpg
    Che dire Dave19, sei stato sì fortunato! E' davvero bella e ha meno km della mia. Complimenti
    Ultima modifica di masoud; 14/03/2017 alle 19:09 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di RB74
    Moto
    ex Tiger 800 - ex Street Triple R 2013
    Confermo quanto descritto sui consumi. 17 come minimo, e confermo anche i 250 km prima della riserva.
    UN po' di tutto... Garelli 50 - Fifty Top - Aprilia Pegaso - Suzuki Bandit - Honda CBR - Hornet - VFR 800 - Street Triple - Bonneville ... e ora la Tigre!

Triumphista Moderatore L'avatar di FICHI
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Citazione Originariamente Scritto da RB74 Visualizza Messaggio
    Confermo quanto descritto sui consumi. 17 come minimo, e confermo anche i 250 km prima della riserva.
    Io, in due (ed io non sono..... anoressico ) e guida.... sport/touring (tutta sul misto, no autostrade o tangenziali) con scarico e mappatura arrivo, mediamente sui 250, prima di entrare in riserva; da solo sui 270.

TCP Rider Senior L'avatar di Sugarglider
    Moto
    Tigre bianca 800 col becco da strada ammortizzata aerodinamica col radiatore storto e una fascetta
    Vedo che sei di Treviso, casualmente proprio vicino a te c'è un amico che vende una stradale http://www.forumtriumphchepassione.c...r-800-abs.html magari è proprio la tua occasione giusta! ah dimenticavo, il proprietario è un patacca ma la moto è super OK!!!
    Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
    Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
    Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Sugarglider Visualizza Messaggio
    Vedo che sei di Treviso, casualmente proprio vicino a te c'è un amico che vende una stradale http://www.forumtriumphchepassione.c...r-800-abs.html magari è proprio la tua occasione giusta! ah dimenticavo, il proprietario è un patacca ma la moto è super OK!!!
    Volevo qualcosa con meno strada ma comunque grazie 😉

Una info, i telai per le givi trekker outback sapete se sono compatibili anche con altre borse givi? Perchè ho un amico che mi regalerebbe i telai e volevo sapere se posso montarci anche le trekker classiche
    Grazie

O le givi dolomiti
    Ultima modifica di nanezz; 14/03/2017 alle 17:30 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di gixxxer
    Moto
    KTM 1050
    Citazione Originariamente Scritto da nanezz Visualizza Messaggio
    Volevo qualcosa con meno strada ma comunque grazie 

Una info, i telai per le givi trekker outback sapete se sono compatibili anche con altre borse givi? Perchè ho un amico che mi regalerebbe i telai e volevo sapere se posso montarci anche le trekker classiche
    Grazie

O le givi dolomiti

I km sono un elemento decisamente secondario, può averne 8.000 ed essere da buttare. I telai outback che io sappiano dedicati alle trekker outback, quindi non possono montare le altre valigie.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima