@masoud
Per avere una idea delle valutazioni dai un occhio su moto.it e subito.it.
Oggi la mia l'ho portata dalle tue parti: Eremo di San Erasmo sopra Roccagorga e pranzo a Sermoneta.
Ciao
Gian
@masoud
Per avere una idea delle valutazioni dai un occhio su moto.it e subito.it.
Oggi la mia l'ho portata dalle tue parti: Eremo di San Erasmo sopra Roccagorga e pranzo a Sermoneta.
Ciao
Gian
Certo infatti è quello che sto cercando, beh che dire l'hai trovata bella accessoriata
A livello di consumi cosa mi dite?
So che è un dato secondario ma giusto per regolarmi
Grazie

Con la mia stradale ero sui 17 km al litro.
UN po' di tutto... Garelli 50 - Fifty Top - Aprilia Pegaso - Suzuki Bandit - Honda CBR - Hornet - VFR 800 - Street Triple - Bonneville ... e ora la Tigre!

Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
@freelazio
Sermoneta? Caspita proprio vicinoNon so in quale parte del Lazio abiti ma sicuramente dei posti belli ce ne sono tanti. Anche se io personalmente tornerei a vivere molto volentieri nella mia amata Umbria. Grazie comunque per il consiglio. Ho già messo l'annuncio e chiedo 6500 euro ma certo vedendo queste occasioni, mi sa che è difficile vendere se non scendo di prezzo
@nanezz
Guarda io guido in modo tranquillo ma quasi sempre con il bauletto Trekker da 52 L! Ho fatto il calcolo più volte e ho visto che con poco più di 12 L fo circa 250 km! Si accende la spia della riserva con ancora due tacche dell'indicatore accese quando finisco 12,5 L e quindi ci sono ancora circa 6L da consumare e ciò significa con la stessa andatura potrei fare almeno altri 100 km. Bè direi che va bene per un motore 800cc da 95 cv. Insomma 19-20 km/L sono a portata di tutti.
PS: io ho la stradale del 2012. Considera che la versione aggiornata (Xrx) fa anche meglio!!
Che dire Dave19, sei stato sì fortunato! E' davvero bella e ha meno km della mia. Complimenti![]()
Ultima modifica di masoud; 14/03/2017 alle 19:09 Motivo: Unione Post Automatica

Confermo quanto descritto sui consumi. 17 come minimo, e confermo anche i 250 km prima della riserva.
UN po' di tutto... Garelli 50 - Fifty Top - Aprilia Pegaso - Suzuki Bandit - Honda CBR - Hornet - VFR 800 - Street Triple - Bonneville ... e ora la Tigre!

Vedo che sei di Treviso, casualmente proprio vicino a te c'è un amico che vende una stradalehttp://www.forumtriumphchepassione.c...r-800-abs.html magari è proprio la tua occasione giusta!
ah dimenticavo, il proprietario è un patacca ma la moto è super OK!!!
![]()
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
Volevo qualcosa con meno strada ma comunque grazie 😉
Una info, i telai per le givi trekker outback sapete se sono compatibili anche con altre borse givi? Perchè ho un amico che mi regalerebbe i telai e volevo sapere se posso montarci anche le trekker classiche
Grazie
O le givi dolomiti
Ultima modifica di nanezz; 14/03/2017 alle 17:30 Motivo: Unione Post Automatica