Io avessi i soldini o fossi single avrei in garage una street RS e una speed 2010 fari tondi...
In base all umore un giro con la milf o un giro con la giovincella...
Ultima modifica di Genna84; 19/03/2017 alle 18:51

Grazie della prova Hakuba, avendo provato la Speed r 2016 concordo con le tue valutazioni obbiettive. Della Street hai apprezzato quello che mi interessava cioè ciclistica e qualita' della frenata. Vorrei sapere come ti sei trovato con l'ammortizzatore posteriore, non ho trovato nessuna informazione su questo STX 40
Grazie molte @HAKUBA per la tua recensione... ora non vedo l'ora che mi arrivi!
Un ultima cosa visto che tu vieni da un street, in cosa ti sembra che abbia fatto un grosso passo in avanti e in cosa un passo indietro?
Per quanto riguarda la speed R 2016 l'ho avuta in mano un weekend e francamente la trovo una moto spettacolosa però il motore lo trovo un pelo troppo educato rispetto alle versioni precedenti...sicuramente è più potente e allunga di più ma ha perso un pelo di carattere in basso e le sospensioni un tantino troppo rigide (...e peso 100 kg 😥.
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

quindi alla fine uno solo è riuscito a provare la 765?
mi sa di si....
ma se è arrivata in Sicilia vuol dire che in Triumph Italia ce le hanno.... quindi sta settimana arriva a tutti.... la scimmia che avevo sulle spalle si è riprodotta e adesso ho una famiglia di scimpanzè che ballano... devo provarla e devo averla!!!!![]()

Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
Se ci fate caso, quella provata in Sicilia ha il cartellino col numero 12 sul parafango anteriore.
Secondo me si tratta di una moto che Triumph ha messo a disposizione di Triumph Sicilia prelevandola dal parco stampa.